giovedì 6 ottobre 2011

I miei coordinati mori preferiti/My favourite mori coordinates

Non è tutto mori canonico, ma spero che nessuno si offenda. Ho ordinato il tutto secondo un immaginario procedere dell'anno dalla primavera all'inverno. Il rosso è il natale XD

It isn't all canonic mori, but I hope no one will get angry. I ordered the photos from spring to winter in an imaginary year. Red is Xmas XD









Le immagini di questo post vengono da/This post images came from:

Disclaimer: I don't own any of these photos. If you are the owner and want me to remove them I'll do it.
Some of these images where in my computer for ages, so I can't match correctly the links. Plus most of them come fro tumblr. If you know where the images are originally from, please tell me and I'll add the source.

6 commenti:

Grimilde ha detto...

mi piace troppisso la prima foto e in generale tutte le calze,io amo le calze!

Piperita Patty ha detto...

Anch'io adoro le calze, ne ho un sacco eppure continuo a volerne di nuove ^^'

Muriomu ha detto...

Alcune cose sono davvero carine *Q*

Vale ha detto...

...quante belle cosine...*_*!!!

Kate ha detto...

I love them all so much! O_O;

Piperita Patty ha detto...

@Muriomu, Vale: concordo in pieno, anche se non copierei sempre il full look, avrei voglia di saccheggiare gran parte delle cose singole XD

Kate: :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...