lunedì 17 ottobre 2011

Accessori per capelli a forma di fiocco/Bow hair accessory

Ho aderito all'iniziativa di scambio di post del blog Le idee della Vale, per cui questo lunedì trovate questo mio tutorial per fare fiocchi per capelli sul suo blog (link), e lunedì prossimo troverete un suo fantastico tutorial sul mio!!!

I joined the guest posting initiative of the blog Le idee della Vale, so this Monday you can find this tutorial I wrote on her blog (link) and the next you'll find her fantastic tutorial on mine!!!

5 commenti:

Giulia ha detto...

adoro i fiocchi, soprattutto quando stanno tra i capelli!!

Grimilde ha detto...

ke idea carina e ke bei fiocchi!

Muriomu ha detto...

Iniziativa davvero carina ^_^
E i fiocchetti sono sempre Kawaii *_*

Piperita Patty ha detto...

@Giulia: io una volta non li apprezzavo, ma mi sono convertita :D E poi sono una fanatica degli accessori per capelli, in pratica me li sono fatta ricrescere apposta XD

@Donkuri: Grazie ^^ Anche secondo me la Vale ha avuto un'idea geniale!

@Muriomu: Già, la Vale è stata un genio! Credo che sarà un ottimo modo per riciclare gli avanzi di stoffa in futuro :D

Vale ha detto...

mamma mia quanti complimenti...mi fate arrossire...grazie mille!! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...