mercoledì 26 ottobre 2011

Tokyo Fashion Week: the winner is...(+ trendwatching)

Le mie collezioni preferite della TFW sono state quelle di:
fur fur : mori e romantica
Jenny Fax: mangosa e visionaria
Junya Tashiro: semplice, ma colorata e luccicosa (anche se fa stampe a fiocchi di neve per la collezione estiva XD)
Ne-net: un casual infarcito di elementi interessanti
The Dress & Co. HIDEAKI SAKAGUCHI: il look per una vacanza al mare di classe
Premio assurdo (in negativo) a Christian Dada: teschi di renna e modelle ingabbia, wtf? O_O

Azzardo anche una prima previsione delle tendenza primavera/estate 2012. Non ci ho mai provato usando le sfilate quindi abbiate pietà. Vedo, vedo...marinaresco, pizzo, righe orizzontali, jeans, bianco, forse del patchwork, ma discreto. Floreale in declino. Strascichi di scozzese, forse un accenno di country.

My favourite TFW catwalks: fur fur : mori and romantic Jenny Fax: a manga visionary Junya Tashiro: simple but colorful and sparkly Ne-net: a casual with a lot of interesting elements The Dress & Co. HIDEAKI SAKAGUCHI: the perfect look for a trendy holiday at the seaside Absurd prize (negative) to Christian Dada: deer skulls and models in cages, wtf? O_O I'll try a first 2012 spring/summer fashion forecast. Don't be too hard with me because I never did it using catwalks before. I see...nautical, lace, orizontal stripes, jeans, white, maybe some patchwork, but not too flashy. Floral is declining. Some plaid leftovers, maybe some country.

Ma i veri vincitori sono loro, i modelli gnocchi!/But the true winners are the sexy models!

7 commenti:

Grimilde ha detto...

niente male sti modelli eheheh! adesso devo costringere mio marito a farsi i capelli cm l ultimo ragazzo a destra XD

Acalia Fenders ha detto...

I modelli hanno tutti il viso scavato e gli zigomi sporgenti. Sarà l'ultima moda?

Sono l'unica ad apprezzare le guanciotte soffici? ^^

Piperita Patty ha detto...

@Donkuri: a me piacciono da morire i capelli di quello in alto in mezzo!
Ma io voto sempre i capelloni!

@Acalia: mah, mi sa che è soprattutto:
1) perchè sono super magri
2) perchè li ho scelti io e a me piacciono i visi sbozzati con lo scalpello ^^'

la prociona ha detto...

oh no io ho adorato Christian Dada *_*

Piperita Patty ha detto...

@Prociona: ci avrei giurato ^^' Se vai in giro con un teschio di mucca sul vestito ancora ancora, ma se lo fai con una gabbia gigante fingerò di non conoscerti XD (ovviamente non lo farei mai davvero)

la prociona ha detto...

ahahaha :D Eh ma certe sfilate mostrano abiti che indossa solo certa gente in certi posti... Io ovviamente no :D Guarda a tal proposito ti segnalo il blog di Anna Dello Russo, direttore di Vogue Japan. Lei pubblica regolarmente i suoi outfit e c'è da rimanere shockati alle volte ._. http://www.annadellorusso.com/

Piperita Patty ha detto...

@Prociona: ma coooome, non vuoi i teschi di mucca? XD
Grazie mille del link!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...