lunedì 10 ottobre 2011

Weekend all'uncinetto con stelle cadenti/Crochet and shooting stars weekend


Noccioline al wasabi e al gusto barbecue, pasticcini al cocco e mais tostato *ç*/Wasabi and barbecue peanuts, coconut sweets and tosted mais *ç*

Ciao, spero che abbiate passato un buon weekend! Io sono andata fuori Milano per vedere la pioggia di stelle di sabato notte.
Io e la Pelosa Metà la sera fatidica ci siamo piazzati in balcone con le peggio schifezze (che ho mangiato praticamente solo io ^^' Devo iscrivermi in palestra) a caccia di stelle cadenti! Io ho avvistato: un sacco di aerei, Sirio, vari falsi allarmi e due stelle cadenti. Lui 10 stelle cadenti -.-
Sento che è di nuovo giunto il momento di cambiare occhiali, maledetta miopia!!

Hello, I hope you spent a good weekend! I went outside Milan to see the stars' rain of Saturday night.
Me and the Hairy Half on the fatal evening sitted on the balcony with the worst junk food (I ate pretty much of it ^^' I need to start going to the gym) looking for shooting stars! I've seen: a lot of planes, Sirius, some false alarms and two shooting stars. He saw 10 shooting stars
-.-
I feel that's again time to change glasses,
damn myopia!


In compenso ho lavorato un sacco all'uncinetto, specie in treno, e ho prodotto un ennesimo collo con bottone, un cappello, una fascia per capelli, due ornamenti a fiore staccabili e utilizzabili uno come spilla e l'altro come elastico per capelli, due elasticanelli.

On the other hand I crocheted lot, especially on the train, and I made another collar with button, a hat, a headband, two detachable flower ornaments that can be used one as a pin and the other as a scrunchie, two scrunchie-rings.

6 commenti:

Scarabocchio Girl ha detto...

Io non ho visto nemmeno una stella, ma non sono andata a cercarle, onestamente faceva tipo 0°c e non avevo voglia di prendermi freddo XD

Piperita Patty ha detto...

Già io avevo freddo in maglione e cappa di pile, non oso immaginare dalle tue parti!! Capisco benissimo!

Anonimo ha detto...

Posso solo commentare: *ç*!

Grimilde ha detto...

purtroppo da me c era cattivo tempo! certo ke queste cosine ke hai fatto sn un amore!

Muriomu ha detto...

Cattivo tempo anche da me! T__T
Un cielo coperto di nuvoloni scuri :(
Ma guarda un po' quante cose sai fare!!!

Piperita Patty ha detto...

@Anonimo: avendo la fortuna di avere un supermercato orientale vicino a casa, quando posso ne approfitto!!!

@Donkuri e Muriomu: che sfortuna ragazze, mi spiace! Però pare che la dimensione dell'evento fosse più o meno (più probabilmente meno) come san lorenzo, quindi niente di veramente incredibile. Anche le stelle cadenti di san lorenzo in fondo sono polvere lasciata da una cometa!
Sono contenta che i miei lavoretti vi piacciano *_* Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...