mercoledì 9 dicembre 2015

Caro Babbo Natale... /Dear Santa...

Eccomi come ogni anno a scrivere la letterina per Babbo Natale! Forse è un po' presto, ma si sa che gli elfi hanno bisogno di tempo per costruire i giocattoli, rilegare i libri e tutto il resto. Visto come sono previdente e attenta ai tuoi bisogni Babbo? Non merito forse qualche regalo per questo?
Quest'anno a Natale mi piacerebbe ricevere:

Here I am like every year, writing a letter to Santa Claus! Maybe it is a little early, but the elves need time to build toys, bind books and everything else. Isn't it prudent and sensitive to your needs Santa? Don't I deserve some gifts because of that?
This year for Christmas I would like to get:

- "Il porto proibito" di Teresa Radice e Stefano Turconi, un fumetto che mi ispira tantissimo e punto da parecchio

- "Il porto proibito" (The forbidden harbour) by Teresa Radice and Stefano Turconi, a comic book that seem really awesome and I wanted for some time

- "Il guanto di rame", il secondo libro della serie Magisterium di Holly Black e Cassandra Clare

- "The copper gauntlet", the second book in the Magisterium series by Holly Black and Cassandra Clare
- Anche "L’analfabeta che sapeva contare" di Jonas Jonasson potrebbe essere interessante, visto che ho adorato il primo libro dell'autore

- Even "The Girl Who Saved the King of Sweden" by Jonas Jonasson could be interesting, as I loved the author's first book

- Caviale di salmone. Perché nonostante i miei scarsi guadagni, ho gusti da imperatrice di Russia!

- Salmon roe. Because despite my meager earnings, my tastes are like an empress of Russia's!

Phantorama.1513×1513
- Il CD dei Phantorama

- The first CD by Phantorama


- Soldi per fare la settimana bianca/l'abbonamento dei mezzi/comprare quella fighissima tavoletta grafica in offerta se è ancora disponibile

- Money to go skiing/buy the publick transport subscription/ buy that cool graphics tablet on sale if it is still available

5 commenti:

Sonia ha detto...

Ti auguro di ricevere il Porto Proibito perché è davvero bellissimo, io e il mio ragazzo ce ne siamo innamorati <3 (un'altra graphic novel che mi ha conquistata quest'anno è Bellezza di Kerascoet, ha dei disegni meravigliosi)

Claire ha detto...

Caviale al salmone *ç* che squisitezza! Speriamo che Babbo Natale arrivi presto allora!

Piperita Patty ha detto...

@Sonia: sono piuttosto sicura di riceverlo, ma in caso contrario lo comprerò perché lo voglio da troppo tempo.
Bellezza è sulla mia lista, ma come storia mi interessa meno del Porto.

@Claire: piace anche a te? Ho scoperto che a tanti non piace.

Acalia Fenders ha detto...

Il porto proibito a me è piaciuto tantissimo, una delle migliori letture del 2015 :D

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: a parte il fatto che ammiro Turconi (l'ho anche conosciuto a scuola!), è stata la tua recensione a convincermi definitivamente!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...