martedì 19 agosto 2014

Shopping al mercato di Cogoleto/Shopping at Cogoleto open air market

Il mercato del giovedì di Cogoleto (un paesino minuscolo della Liguria fra Genova e Savona) mi piace molto perché rispetto a quello della vicina Arenzano è più vario ed economico. Ci trovo sempre qualcosa e anche stavolta non ho fatto eccezione. Ho fatto un po’di shopping mori: una borsa con i gufi per un’amica e già che c’ero ho preso la versione zainetto per me (sperando che tenga perché sto distruggendo tutti i miei zaini). Poi mia madre mi ha regalato un paio di scarpe in pelle morbidissime della Worksteps (15€) per sostituire quelle che avevo appena rotto. Il mio consumo di scarpe estive è preoccupante: ne distruggo un paio all’anno e ogni estate ne compro un nuovo paio più costoso e più chiuso. Di questo passo l’anno prossimo probabilmente prenderò degli scarponcini XD

I like the open air market of Cogoleto (a small town between Genoa and Savona) because it’s cheaper and more various than the one of the nearby Arenzano. I always buy something there, and this time was no exception. I did a mori shopping: an owls bag for a friend and the backpack version for me (hoping that it will last as I’m destroying all my backpacks). And my mother bought me a pair of leather shoes by Worksteps (15€) as a substitution for the pair I damaged. My summer shoes consumption is troubling: I destroy a pair for year and every summer I buy a more expensive and shut pair. Like this, next year I’ll buy boots XD


Sempre allo stesso mercato ho comprato anche un bellissimo vestitino giallo a 12€, 10 cerniere a 5€ e due pattine con le mele a 1€.
Guardandolo tutto insieme, il mio shopping di Cogoleto ha decisamente un'aria autunnale XD

At the same market I also bought a beautiful yellow dress for 12€, 10 zippers for 5€ and two pot holders with apples for 1€. 
Watching it all together, my Cogoleto shopping definitely has an autumn feeling XD

6 commenti:

Clyo ha detto...

In effetti I colori sono un po' autunnali, ma sono quelli che ti stanno meglio, per cui direi che vanno bene per ogni stagione ;-)

Piperita Patty ha detto...

Grazie, anche secondo me! In primavera ed estate mi viene voglia di colori un po'più freschi, ma so benissimo che questi mi stanno meglio.

Nyu Egawa ha detto...

Bellissima la borsetta.. ultimamente anche qui da me vedo molti gufi in giro! :)

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: anch'io! Si vede che finalmente sono arrivati a fasce di prezzo più abbordabili da noi gente comune

Anonimo ha detto...

La borsetta e lo zainetto gufosi sono adorabili! Spero di trovarli anche io quanto prima :)
- Kurama -

Piperita Patty ha detto...

@Kurama: conto che tu non faccia troppa fatica, li ho visti anche al mercato di milano e su varie persone, quindi credo si trovino.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...