lunedì 25 agosto 2014

Fresco frullato tropicale/Fresh tropical shake

Ho provato una ricetta che mi ha passato la mia prozia per un frullato che mi è piaciuto tantissimo: per due persone bisogna frullare una lattina di latte di cocco, una banana e qualche foglia di menta.
Fate attenzione a non mettere troppa menta perché potrebbe coprire gli altri sapori.
Per una versione più leggera al posto del latte di cocco si potrebbe usare l'acqua di cocco, mentre per una versione più dolce si può aggiungere sciroppo alla menta.

I tried a recipe that my great aunt gave me for a smoothie that I liked a lot: for two people you need to blend a can of coconut milk, a banana and a few mint leaves. 
Be careful not to put too much mint because it could cover other flavors.
For a lighter version in place of the coconut milk you could use coconut water, while for a sweeter version you can add mint syrup.

3 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Mamma mia che voglia di cocco.. me ne mangerei uno intero adesso! :p

Marco Grande Arbitro ha detto...

Nella ricetta toglierei la menta.
E' un gusto personale, che purtroppo non riesco più a mangiarla per essere stato male dopo aver bevuto l'Oki.

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: il cocco in estate è un must!

@Marco: che strano! Io invece la adoro.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...