sabato 23 agosto 2014

Istanbul, arrivo!/Istanbul, I'm, coming!

Oggi parto per Istanbul!
Non vedo l'ora di visitare questa città così ricca di storia e di leggende. Tornerò il 31, ma stavolta vi ho lasciato tanti post programmati che nemmeno vi accorgerete che non ci sono.
Se volete vedere qualche foto del mio viaggio in anteprima, dovrei essere in grado di pubblicare qualcosa su Instagram (mi trovate come mentaconiglio) grazie al wi-fi dell'ostello.
E ovviamente al mio ritorno vi aspetta una valanga di post sul mio viaggio!

Today I am leaving for Istanbul! 
I can not wait to visit this city so rich in history and legends. I'll be back on the 31st, but I left you so many scheduled posts that you won't notice I'm abroad. 
If you want to see some preview photos of my trip, I should be able to publish something on Instagram (you can find me as mentaconiglio) thanks to the wi-fi of the hostel.
And obviously when I'll retourn I'll write a lot of posts about my trip!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sarà un viaggio meraviglioso ^_^ buone vacanze <3

Marco Grande Arbitro ha detto...

Buon viaggio!

Yumeko ha detto...

Beata te, quanto ti invidio! Buon viaggio!

Clyo ha detto...

Io non so nulla di questa città ,ma mi stai sorprendendo con le foto su Instagram!

Piperita Patty ha detto...

Grazie mille in ritardo! E' stata una vacanza molto bella :D
Anch'io di Istanbul sapevo poco, ma ho studiato un bel po'prima di partire (sono un tipo maniacale sull'organizzazione di viaggi)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...