venerdì 29 agosto 2014

Modifica ad una maglietta troppo scollata/Low neckline tee alteration

Ho comprato questa maglietta usata al mercato per 1€, ma una volta a casa mi sono accorta che era un po’troppo scollata per i miei standard. Così ho trovato una soluzione veloce, semplice e carina.
Difficoltà: semplicissimo
Materiale: maglietta, stoffa in tinta, necessario per cucire

Difficulty: really simple
Necessary: t-shirt, matching fabric, sewing material

Mi sono limitata a cucire un triangolino di stoffa intonata sulla scollatura e secondo me il risultato è molto carino. È anche un buon modo per riciclare avanzi di stoffa.

I only sewed a fabric triangle on the neckline and I really like the result. It’s also a great way to use fabric leftovers.

2 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Hai scelto una stoffa perfetta, si abbina benissimo! xD

Piperita Patty ha detto...

Grazie :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...