giovedì 21 agosto 2014

Maglietta con logo-->Maglietta con volpe/Logo tee-->fox tee

All’ultimo swap party ho preso una maglietta della Benetton di un colore che mi piaceva molto, ma mi dà fastidio portare loghi visibili. Così ho ideato una soluzione
Difficoltà: semplice
Materiale: maglietta, stoffa, necessario per cucire, decorazioni a piacere

At the last swap party i got a Benetton tee of a colour Ioved, but I don’t like to wear clothes with big showy logos. So I had this idea.
Difficulty: simple
Necessary: tee, fabric, sewing material, decoration to taste

Ho fatto un’applicazione con una bella stoffa in modo da coprire il logo. L’unico problema è pensare a qualcosa che sia abbastanza allungato da coprirlo tutto. Altre idee possono essere: un arcobaleno, una barca, un pesce, un serpente, un ramo.

I made a patch with a nice fabric to cover it. The only problem is to think of something elongate to cover the logo well. Other ideas can be: a rainbow, a boat, a fish, a branch.


4 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Che bellaaaa.. la volpe è certamente l'applicazione più carina! xD

Piperita Patty ha detto...

Grazieeee

Marco Grande Arbitro ha detto...

Davvero carina

Piperita Patty ha detto...

@Marco: grazie mille!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...