venerdì 29 agosto 2014

Riviste italiane/Italian magazines

Quest'estate ho letto un po'di riviste italiane come non mi capitava da un bel pezzo: Io Donna, Vanity Fair, Glamour, Donna Moderna. Ho anche provato una nuova rivista, Cucina Moderna, che mi è abbastanza piaciuta.

This summer I read some Italian magazines like I hadn't in a long time: Io Donna, Vanity Fair, Glamour, Donna Moderna. I also tried a new magazine, Cucina Moderna, which I quite liked. 

Nonostante tutto, non mi sento abbastanza erudita da queste letture elevate per darvi già delle previsioni delle tendenze della moda per il prossimo autunno inverno: ogni anno le riviste dicono le stesse cose o vengono millantate tendenze che poi nella realtà si vedono poco. Per delle previsioni più accurate voglio aspettare di consultare fonti più vicine allo streetstyle che alle passerelle.
Di sicuro torneranno i soliti colori must di stagione: bianco, nero, grigio, rosso (ancora di più il bordeaux), marrone e lo scozzese, ma credo non sia una sorpresa per nessuno.
Nel frattempo però mi sono divertita a ritagliare le riviste e creare un paio di collage con capi e outfit che mi sono piaciuti particolarmente.

Despite everything, I do not feel erudited enough from these elevated readings to already give you the forecast of the fashion trends for the coming autumn and winter: every year the magazines say the same things or forecast trends that aren't seen much in everyday lide. For more accurate forecasts I'd like to wait to consult sources closer to streetstyle that to the catwalks. 
For sure the usual colors for the season will be the most used: white, black, gray, red (even more burgundy), brown, and plaid, but I think it is not a surprise to anyone. 
In the meantime, however, I enjoyed cutting out magazines and create a collage with a few clothes and outfits that I particularly liked.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...