martedì 12 agosto 2014

Il mio Luglio via Instagram/My July via Instagram

Eccomi di ritorno da quella che credo essere stata la più lunga vacanza al mare della mia vita adulta. Ho moltissimo su cui aggiornarvi (e qualcosa come 32 email da bloglovin di post vostri da recuperare *gasp*), cominciamo col ricapitolare tutto quello che ho fatto il mese scorso!
Luglio finalmente è stato un mese all’insegna del relax e del divertimento.
A inizio mese sono riuscita ad andare alla mostra di Klimt a Milano a cui tenevo moltissimo.

I am back from what I believe was the longest beach holiday of my adult life. I have a lot on which to update you (and something like 32 emails from bloglovin to retrieve *gasp*), let'sbegin by summarizing what I did last month!
Finally July was a month full of relax and fun.
At the start of the month I managed to go to the Klimt exhibition in Milan I absolutely wanted to visit.

Poi ho passato un weekend con degli amici sopra il lago Maggiore a giocare di ruolo e fare barbecue e ho scoperto l’ottimo pub O’Connors di Verbania.

Then I spent a weekend with my friends near Maggiore Lake, roleplaying, doing barbecues and going to an amazing irish pub.

Poi ho passato una bella giornata al lago di Como con gli amici...

I spent a great day with friends at Como Lake…

…e sono andata a Gardaland con la Pelosa Metà.

…and one in Gardaland, one of Italy’s best luna parks with my Hairy Half.

Ho passato la seconda metà del mese in Liguria a fare bagni e abbuffarmi di ottimi cibi tipici/estivi.
Sono anche riuscita ad andare a qualche sagra!

I spent the second half of the month at the seaside in Liguria bathing in the sea and eating great typical/summer foods. I also managed to go to some festivals!

A Milano ai saldi ho comprato solo una gonna, ma mi sono consolata con qualche acquisto in mercati e sagre liguri.
Per quanto riguarda la creatività invece, finalmente ho avuto tempo per lavorare su un po’di progetti arretrati e sono ne stata molto contenta!

In Milan during the sales I only bought a skirt, but I bought some things at festival and markets in Liguria.
As for crafting, I finally had the time to work on some old projects and I was really happy!

3 commenti:

Cristina ha detto...

Foto bellissime.. Non vedo l'ora di partire x le vacanze..

Lucy Van Pennant ha detto...

Vedo Albenga! Ci andavo sempre in vacanza da piccola :D

Piperita Patty ha detto...

@Crippe: grazie mille! Dai, tieni duro che arrivano!

@Lift: che occhio! E' proprio il palio di Albenga!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...