giovedì 16 gennaio 2014

Regali di compleanno dagli amici/Friend's birthday presents

Dopo tanti accenni e allusioni, ecco finalmente i regali che ho ricevuto dai miei amici alla festa.
Questo è stato un anno particolarmente fortunato perché non solo non ho ricevuto nessun regalo che non mi piacesse, ma addirittura tutti i regali mi piacciono un sacco!!!
Ade mi ha regalato ben due dei libri di Jill Barklem che avevo puntato *_* I disegni sono favolosi e non vedo l'ora di leggere le storie!

After so many hints and allusions, here are finally the gifts I received from my friends at the party.
This year has been a particularly lucky one because not only I didn't receive any gift that I did not like, but I even like a lot all the gifts!
Ade gave me two books by Beatrix Potter that I wanted *_* The drawings are fabulous and I can not wait to read the stories!

Lilith, dato che l'ultima volta che ci siamo viste ho comprato un filtro da Tiger, mi ha regalato un quartetto di tè proprio di Tiger che oltre ad avere scatoline bellissime sembrano anche molto buoni!
Visto che desideravo tantissimo provarla, mi ha anche regalato un campioncino di BB cream. Stupidamente non l'ho usata subito, per cui sono in attesa di un'occasione speciale per metterla.

Lilith since the last time we met I bought a filter by Tiger, gave me a quartet of teas precisely by Tiger that as well as having beautiful boxes also seem very good!
Since I really wanted to try it, she also gave a sample of BB cream. Stupidly I didn't use it immediately, so I'm waiting for a special occasion to try it.

Jules per Natale (non ci vedevamo da un po') mi ha regalato delle stupende calze pelosette e cuoriciose col musino da renna. Questo è stato l'anno delle calze carine di Oysho, ne ho ricevuto un altro paio e ne ho viste regalare altre ancora.
Per il compleanno invece mi ha regalato dei bellissimi orecchini di Camomilla a forma di giraffs azzurre.

Jules for Christmas (we hadn't met for a while) gave me some wonderful fluffy hearty socks with reindeer snout and horns. This was the year of cute socks by Oysho, I've recieved two pairs of them, and I've seen more given to other people.
For my birthday instead she gave me a pair of beautiful earrings by Camomilla in the shape of blue giraffes.

La mia amica E. per Natale mi ha regalato un paio di guanti di Piazza Italia e un libro, "Il cuore selvatico del ginepro" di Vanessa Roggeri, che parla di paesi sarde e streghe. Per il mio compleanno, da vera amante della cucina mi ha regalato una paletta di legno molto bella e un wok! Finalmente potrò cucinare il pad thai come si deve!

My friend E. For Christmas gave me a pair of gloves by Piazza Italia and a book, "Il cuore selvatico del ginepro" (The wild heart of the juniper) by Vanessa Roggeri, which speaks of Sardinia's country life and witches. For my birthday, being a true lover of cooking, she gave me a wooden spoon and a very nice wok! Finally I can cook pad thai as it should be!

Il mio ex maestro di karate e attuale fidanzato della Prociona mi ha regalato un albo vintage di Batman! Acalia sarà gelosa XD
La Prociona invece, in un pacchetto pieno di adesivi a dinosauro *_*, mi ha regalato un libro che si intitola "This book will change your life". Contrariamente a ciò che ci si potrebbe aspettare, non è un manuale di auto-aiuto, ma un libro con una grafica spettacolare che propone 365 attività, una per ogni giorno dell'anno, per la maggior parte completamente assurde, per rendere ogni giorno il primo di una nuova vita!
Se deciderò di fare sul serio cose come insegnare ad un cane a stare su una gamba sola, ritrovare la mia cotta del liceo o licenziare qualcuno del mio entourage, documenterò la cosa per voi.

My former karate teacher and current Prociona's boyfriend gave me a vintage Batman comic! Acalia will be jealous XD
Prociona on the other hand, in a package full of dinosaur stickers *_*, gave me a book called "This book will change your life". In spite of what one might expect, is not a self-help manual, but a book with spectacular graphics that offers 365 activities, one for each day of the year, for the most part completely absurd, to make every day the first of a new life!
If I decide to get serious about things like teach a dog to stand on one leg, find my high school crush or dismiss someone of my entourage, I will document the thing for you.

Bonus: un set per intagliare le zucche che mi ha regalato mia madre e che non sono riuscita a fotografare prima.

Bonus: the set pumpkin carving set that my mother gave me for my birthday and that I wasn't able to photograph before.

11 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Che bel bottino!
Chissà che buoni quei tè.. @_@

Clyo ha detto...

Anch'io ho il libro dei topini d'Autunno! Lo comprai in Francia ma so che adesso ci sono anche in italiano e c'è anche il libro completo. Gli acquerelli sono favolosi, lo adoro! Domani è il mio compleanno ed ho intenzione di farmi qualche regalo del genere XD
Mi ispira molto il tuo libro per cambiare vita... Magari mi invento qualcosa del genere anche io.

Cristina ha detto...

Il cuore selvatico di ginepro lo stavo puntando anke io.. Cmq hai ricevuto dei regali bellissimi..

Cristina ha detto...

Gli adesivi e gli orecchini sono troppo carini!! :D

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: purtroppo non li ho ancora assaggiati, sono sempre fuori

@Clyo: quegli acquerelli sono favolosi *___*
Il libro per cambiare vita da una parte è assurdo, però aiuta ad assumere una prospettiva diversa.
Sono certa che domani me ne dimenticherò, quindi sperando che tu non sia superstiziosa tanti auguri!

@Crippe: poi ti dirò com'è! Sì, è vero ^^

@Cri: giààà!

Simona ha detto...

Arrivo in ritardissimo per farti gli auguri!
P.s. gran bel bottino (soprattutto il wok!)

Piperita Patty ha detto...

@Ciccola: grazie mille!!! :D
Non vedo l'ora di usarlo per qualche piattino asiatico. Dovrò informarmi bene.

Vagabondansia ha detto...

i tedi Tiger son buonissimi! ma che bei regaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *___________*

Piperita Patty ha detto...

@Sophia: è vero ho assaggiato il primo!

Acalia Fenders ha detto...

Tutti regali bellissimi ed è sempre tanto piacevole quando sono tutti azzeccati in questo modo :D

PS: Si nota così tanto la mia passione per Batman? ;-P

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: assolutamente *_*


Noooooooooooo XD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...