martedì 7 gennaio 2014

Regali di Natale/Late Xmas presents

Colgo l'occasione compleannesca per mostrare qualche regalo di Natale ricevuto in ritardo.
La mia amica Ade è stata fin troppo generosa e mi ha regalato degli ornamenti per pareti e un set di piatti bellissimi che vengono direttamente da Tunisi!!!

I take this birthday opportunity to show some late Christmas gifts.
My friend Ade was too generous and gave me wall ornaments and a beautiful set of dishes that come directly from Tunis!!!

Siobahn e Tapiroullant mi hanno regalato un blocco da disegno di Muji, un Ferrero Rocher gigante (con dentro un Ferrero Rocher normale, in un inquietante gioco di scatole cinesi. Il cioccolatino piccolo non l'ho ancora mangiato quindi non so se dentro ce ne sia un altro XD) e UNA FORMINA PER BISCOTTI A FORMA DI DINOSAURO!!! Peraltro è proprio quella che avevo messo in una wishlist di un sacco di tempo fa *_*

Siobhan and Tapiroullant gave me a Muji sketchbook, a giant Ferrero Rocher (with a normal Ferrero Rocher in it, in an unsetting Chinese boxes style. I have not eaten the small chocolate yet so I do not know if there is another in it XD) and a DINOSAUR COOKIE CUTTER!!! Moreover, it is the one that I had put in a wishlist long time ago *_*

Mio "suocero" mi ha regalato il terzo libro della serie di Fairyland che adoro *_*

My "father in law" gave me the third book of the Fairyland series that I love *_*

8 commenti:

Miria ha detto...

La formina a dinosauro è fighissima! Ma è tipo bidimensionale, con anche i piedi? XD

Nyu Egawa ha detto...

I piatti sono stupendi!

Voglio vedere il biscotto dinosauro!!!! xD

Sindel ha detto...

Fantastici i piatti! Poi la fai una recensione di questa serie di libri? Sono curiosa. Solo in inglese? Grazie.

Ade ha detto...

Tanto love ♥

Cristina ha detto...

il tagliapasta a forma di dinosauro è stupenda!!

Piperita Patty ha detto...

@Miria: la formina è bidimensionale, ma diventa 3d montata!

@Nyu: la zuppa è di mio papà, la casetta mia.
Mi impegnerò a dinosaurare presto XD

@Sindel: grazie mille! I primi due si trovano anche in italiano. Trovi la mia recensione del primo qui:
http://conigliodellamoda.blogspot.it/2013/01/la-bambina-che-fece-il-giro-di.html
Invece mi sono accorta di non avere recensito il secondo! Grazie di avermelo fatto notare!

@Ade: ricambio

@Crippe: concordo *_*

Cristina ha detto...

Questa cosa che scrivi Suocero o Suocera tra virgolette me fa morì! :)

Piperita Patty ha detto...

@Cri: così si capisce sia chi sono sia che non sono sposata :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...