lunedì 6 gennaio 2014

Anniversario/Anniversary

Il 3 è stato il sesto anniversario mio e della Pelosa Metà. Abbiamo optato per una seratina in casa e io mi sono vestita così.

The 3rd was the Hairy and Half and mine sixth anniversary. We opted for an evening at home and that's what I wore.

Ho cucinato pasta alla bottarga e il mio famoso tiramisù. Il giorno dopo siamo anche andati a strafogarci al giapponese (non ci siamo andati la sera stessa in modo da poter pagare con i buoni pasto :P)

I prepared pasta with bottarga and my famous tiramisu. The next day we also went bingeing to the Japanese restaurant (we did not go the same evening to pay with vouchers :P)

Per l'anniversario la Pelosa Metà mi ha regalato uno smartphone per sostituire il mio Nokia in bianco e nero che stava cadendo a pezzi *_* E' un Samsung Galaxy III.
La sim verrà attivata solo il 9, ma ho già iniziato a fare foto e ho scaricato Instagram su cui sbavavo da anni.

For the anniversary, the Hairy Half gave me a smartphone to replace my black and white Nokia that was falling apart *_* It is a Samsung Galaxy III.
The sim will be activated only on the 9th, but I already started to take pictures and I downloaded Instagram on which I drooled for years.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bello il nuovo telefono! Io ne ho uno simile, la versione un po' più sfigata, ma è davvero funzionale e veloce, e ha un sacco di applicazioni, tra cui le foto, che fa benissimo!

Piperita Patty ha detto...

@Maria: ce l'ho da poco, ma sembra una gran figata!

Cristina ha detto...

Buon anniversario.. :) evviva instagram!! Ne sono drogata..

Piperita Patty ha detto...

@Crippe: grazie mille! Io credo che diventerò una drogata.

Nyu Egawa ha detto...

Non vado al giapponese da una vita.. quella foto è così invitante! *Q*...

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: noi riusciamo ad andarci ogni tanto soprattutto grazie ai buoni pasto! Limitano molto la scelta del posto perché non tutti prendono i nostri, però sono una manna :D

Acalia Fenders ha detto...

Buon anniversario! (Recupero un po' post che in ferie sono stata colta da pigrite cronica e non ho praticamente acceso il pc XD)

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: grazie mille! Hai fatto bene, la vacanza è anche questo

Elderberry ha detto...

Happy, happy anniversary! :D. Your new phone is so pretty... O_O. What's your instagram username? I'd love to add you (I'm lostprincess, btw) <3

Ade ha detto...

Instagram instagram!! Ti voglio! Aggiungimi!!!

Piperita Patty ha detto...

@Rihannon: thank you so much!! My username is mentaconiglio (it means mintbunny). I have to discover how to do it, but I'll add you for sure!

@Ade: certo, ma come ti chiami?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...