martedì 7 gennaio 2014

26

Oggi è il mio ventiseiesimo compleanno!!!
Ieri ho festeggiato con la Pelosa Metà e la mia famiglia e oggi ho intenzione di spassarmela anche se le vacanze mi sono passate troppo in fretta e oggi ricomincia la scuola.

Today is my twenty-sixth birthday!!!
Yesterday I celebrated with the Hairy Half and my family and now I'm going to have fun even though the holidays passed too fast and today the school starts again.


Come previsto le mie nonne mi hanno riempito di dolci. Mi hanno anche regalato un po'di soldini che non fanno mai male ^^

As expected my grandmothers filled me with sweets. I even got some money that they never hurts ^^


I miei genitori mi hanno portato un sacco di cose buone dal loro ultimo viaggio: dell'hummus, del caffè arabo alle spezie, della strana salsa rosa al caviale buonissima e una sorta di crostini per minestra.
Poi mi hanno regalato anche dei pennarelli speciali per fare decorazioni per finestre, un pestello (voglio provare a farmi il pesto con la ricetta originale), e un aggeggio con una foglia che conto di trasformare in una collana.

My parents brought me a lot of good things from their last trip: hummus, Arabic coffee, a strange but yummy caviar pink sauce and some sort of croutons for soup. 
Then he gave me also the special markers to make window decorations, a pestle (I try to make my pesto with the original recipe), and a contraption with a leaf that account to turn into a necklace.

 Settimana scorsa sono finalmente riuscita a vedere la mia amica Bianca che mi ha fatto dei regali di Natale e compleanno favolosi (e avvolti in stupendi pacchetti shabby chic di carta da pacco e spago con il destinatario stampato con i timbrini che voglio sforzarmi di imitare) *_*
Per Natale mi ha regalato un bastoncino di zucchero, delle calze con volpe pelosina di Oysho bellissime e uno stupendo fermacapelli a forma di piuma di Accessorize. Tutto assolutamente azzeccato e molto mori!

Last week I finally got to see my friend Bianca who made me fabulous Christmas and birthday gifts (in wonderful shabby chic packagings made of wrapping paper and twine printed with letter stamps I'd like to try to imitate) *_*
For Christmas she gave me a candy cane,  beautifulplushie fox socks by Oysho and an awesome feather shaped hair clip by Accessorize. Everything is absolutely perfect for me and very mori!

E per il compleanno...ricettario e spilla de Il Signore degli Anelli!!! Appena ho aperto il pacchetto mi sono venuti gli occhi a cuoricino. O ad anello. Ho subito messo la spilla sulla giacca (peraltro volevo proprio cercare una spilla per vivacizzarla) e non vedo l'ora di organizzare una cenetta hobbit durante la quale guardare i contenuti speciali dei dvd dell'edizione estesa extralusso de Il Signore degli Anelli che la Pelosa Metà si è regalato per il suo trentesimo compleanno!

And for my birthday... cookbook and brooch of The Lord of the Rings!!! As soon as I opened the package my eyes become little harts. Or rings. I immediately pinned the brooch on my jacket (for which I wanted to search a pin to spice it up) and I can not wait to organize an hobbit dinner during which to warch all the specials of dvd of the luxury extended edition of LOTR that the Hairy Half bought himself for his thirtieth birthday!

10 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Prima di tutto... AUGURIIII!

Mi piacciono un sacco di coseee.. il pendente a foglia è stupendo e mi piace tantissimo anche il fermacapelli.. voglio andare ad Accessorize!!!! @_@
La spilla de Il signore degli Anelli ce l'ho anche io, la amo un sacco!
Il libro di ricette è fighissimo... vorrei tanto sfogliarlo! xD
Se lo trovo in qualche libreria, lo spulcio! xD

Piperita Patty ha detto...

Grazieeee!!!
Io sono contentissima, quest'anno ho regali super pensati!
Per quanto riguarda le ricette, magari qualcuna posso pubblicarla dopo averla fatta. Se non si esagera (che poi ti mandano i cecchini del copyright) penso non ci sia problema.

Acalia Fenders ha detto...

Tanti Auguri :D
Quanti bei regalini e quante cose golose! A me la calza della befana non la regala più nessuno perché dicono che sono fuori età (sig).
Molto carina la spilla *__*

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: grazie mille!!! Dai, mal che vada puoi convincere la Dolce Metà.
Sì sono contentissima :D

bebe ~ Pazzi in Libreria ha detto...

tanti auguri!!! che bei reagli *__*

Anonimo ha detto...

Auguri!!!!!!!!!!
Ps: voglio anche io il ricettario!!!

Sindel ha detto...

Augurissimi Piperita!!
La spilla dell'ultimabfoto é fantastica!

Clyo ha detto...

Passo al volo per farti gli auguri... Mi stavo per perdere l post, ma spero che non sia troppo tardi: buon compleanno!

Ade ha detto...

Uuuuh quanti regaliniiiiii

Piperita Patty ha detto...

@Bebe: grazie mille :D Sì, sono fortunata

@Silvia: grazie mille ^^
Pensavo di pubblicare un paio di ricette quando le faccio. Di sicuro almeno lo recensirò.

@Sindel: grazie mille! La doro *_*

@Clyo: grazie, che gentile!!! Rispondo ora, ma ho letto i tuoi auguri in tempo :D

@Ade: sono una viziata del cazzo XD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...