giovedì 25 aprile 2013

Risotteria Pandemonio

Grazie ad uno sconto di Groupon, io e la Pelosa Metà venerdì scorso siamo stati alla risotteria Pandemonio in via Calvi, vicino a Piazza 5 giornate e Via XXII Marzo.
Ero molto curiosa perché su internet ne avevo letto recensioni ottime e pessime.
Il posto è pacchianello, ma non malaccio, pieno di riproduzioni di quadri famosi (anche sui piatti) e con una grande finestra al piano di sopra.
Abbiamo mangiato un piatto di antipasti abbastanza banale (a parte l'ottima polenta con condimento caldo alla noce moscata), due risotti buoni ma non eccelsi e due sorbetti alla mela verde decenti.
Il bello del locale sono i gusti dei risotti: noi ne abbiamo scelto uno a fragole e champagne (forse troppo fragoloso) e uno a porto, toma piemontese e nocciole (piuttosto buono). E c'erano combinazioni decisamente più strane. Tuttavia il nostro coupon ci dava il diritto di scegliere fra 30 gusti di risotto e invece ci hanno dato un menù molto più ridotto.
Ha completato il pasto un sorbetto alla mela verde decente.
Il ristorante era pieno zeppo e pare che sia così praticamente tutti i giorni, quindi il servizio può essere lento. Conviene arrivare sul presto.
In definitiva potrei tornarci, ma solo con un coupon. Non era abbastanza speciale per andarci apposta e a prezzo pieno.
 
The Hairy Half and I using a deal went to a restaurant specialized in risotto here in Milan, called risotteria Pandemonio (the site is in English too). It was good, but nothing really special. We got some appetizers, strawberry and champagne risotto and port, hazelnut and toma cheese risotto and green apple sorbet.

2 commenti:

Clyo ha detto...

Che strano un posto che fa solo risotto... Però mi piace: avrei voluto assaggiare quello alla toma e nocciole!

Piperita Patty ha detto...

@Clyo: anch'io inizialmente mi sono stupita, però ci sono tanti locali a tema, quindi perché no?
Potresti provare a replicarlo a casa! Io di mio sono una frana nei risotti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...