martedì 16 aprile 2013

Nautical ethnic


Collana/Necklace: mercato di via Valvassori Peroni, Milano/Valvassori Peroni Street open air market, Milan (1€)
Cardigan: mercato di Brick lane, Londra/Brick lane open air market, London (2,50 £)
Vestito/Dress: Artigiano in fiera, Milano/Artisan fair in Milan (5€)

Ok, sono una rompiscatole e non mi va mai bene niente. Nello scorso outfit post mi lamentavo del fatto che pioveva sempre e che ha fatto freddo molto più a lungo del normale. Adesso che è venuto il sole mi lamento perché fa un caldo terrificante: avevo quasi caldo andando in giro con il maglioncino di cotone sulle maniche corte.
Però scusate, ho usato il mio bellissimo cappottino primaverile acquamarina qualcosa come tre miseri giorni prima di metterlo di nuovo in naftalina e un po'mi rode.

Ok, I'm a pain, I'm always complaining. In the last outfit post I was complaining because it was always raining and the weather was cold for a lot longer than on the other years. Now that it's sunny I'm complaining about the heath: I felt nearly too hot going around with only a cotton cardigan on short sleeves.
So I used my beautiful aquamarine spring coat only for something like 3 scanty days and I had to put it back in the wardrobe fot another year. It's obvious that I complain!

10 commenti:

Grimilde ha detto...

magari di sera è ancora possibile metterlo :)

Elderberry ha detto...

I love that dress! :O

And, I'm glad to hear that Italy is warming up - I'm going there in May XD

bebe ~ Pazzi in Libreria ha detto...

eh già, non ci son più le mezze stagioni XD cmq anche io sono incacchiata per non aver potuto usare i cappottini primaverili, uff ,_;

Clyo ha detto...

Ma che bello quel vestito!
Qui ha iniziato a fare un pochino più caldo, ma devo portare i cappotti in lavanderia perché credo li porterò fino a maggio.

Anonimo ha detto...

anche da me fa più caldo, una cosa come 24-26 gradi... Diciamo che siamo passati dai cappotti semi-pesanti alle mezze maniche senza manco passare per giacche di jeans e cardigan, sigh... Beh in compenso almeno ha smesso di piovere e non bisogna più portarsi appresso l'ombrello ovunque XD

Lalav ha detto...

Infatti ragazze è tutto molto semplice: non si comprano più capi da mezza stagione! Mi sembra di essre tornata negli USA, in cui un giorno la gente ha gli UGG e il giorno dopo le infradito (a volte anche tutte e due le cose equamente ripartite).

Piperita Patty ha detto...

@Grimilde: mah, io ieri sera avevo caldissimo, e senza cappotto...

@Rihannon: thank you!! As I said I tought you were already here XD
If you need some info or anything about Italy please ask me ^^

@Bebe: i miei discorsi da vecchia XD Però è vero!

@Clyo: grazie mille!!! Non so se invidiarti o essere contenta di com'è qui...

@Maria: mamma mia, sigh. Ma che io sappia pioverà di nuovo, proprio questo weekend che volevo andare al mare Q_Q

@Lavinia: XD mi sembra un consiglio categorico, anche se buono

Acalia Fenders ha detto...

Come direbbe mia nonna: non ci sono più le mezze stagioni XD
E' un po' il crudele destino di tutti i cappottini primaverili, ormai XD

Raye ha detto...

That dress is so pretty! Brick Lane's markets are always good, I love finding nice pieces there.
I'm glad to hear that it's warming up in Italy, it seems like most of Europe has been unusually cold this year.
x

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: io sono un po'nonna dentro XD
Ci vogliono i cappottini furbi, quello convertibili con dentro l'imbottitura che si stacca e si attacca.

@Reibunny: thank you!!! :D I really loved Brick Lane, I'd like to retourn in London sometimes *W*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...