giovedì 25 aprile 2013

Insetti/Insects

Buona festa della Liberazione!
Un look ispirato agli insetti, che negli ultimi tempi sono bizzarramente popolari nel mondo della moda (una mania che capisco ancora meno è quella dei denti, brr).
Che ne pensate di questa tendenza? Io non vado matta per gli insetti, ma alcuni (api, libellule, lucciole...) mi piacciono molto, almeno come elementi decorativi.
 
Today in Italy is a national holyday to remember the day of the liberation from fascism and nazism.
A look inspired by insects, which in recent times have bizarrely popular in the fashion world (a craze that I understand even less is that of teeth, brr).
What do you think of this trend? I'm not crazy about insects, but I like very much some of them (bees, dragonflies, fireflies ...), at least as decorative elements
.

5 commenti:

Clyo ha detto...

A me piacciono molto appunto perché sono decorativi! Sto pensando a fare dei progetti proprio su questo tema

emanuela ha detto...

gli orecchini sono molto carini anche perchè li metti con tutto e non sono neanche vistosi, una curiosità: quanto sei alta? perchè dalle foto ovviamente non si capisce ma sembra parecchio.

Piperita Patty ha detto...

@Clyo: oh, interessante! Sono curiosa!

@Emanuela: davvero sembro alta?? *W* Sono bassa 1,58m (ma per la carta d'identità ho barato spacciandomi per 1,60). Però non sei la prima a darmi di più, anche fra le persone che mi conoscono fisicamente. Chissà perché.

emanuela ha detto...

bè non direi che 1,60 è una statura bassa, sei nella media =) pensati che mia figlia che avrà circa la tua età è 1,52 lei si che è bassa! Comunque in tutte le foto sembri più alta perchè sei magra =)

Piperita Patty ha detto...

@Emanuela: mah, la gente mi ha sempre detto che sono bassa! Che carina tua figlia, è tascabile!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...