mercoledì 24 aprile 2013

Pon pon e dinosauri/Pom pom and dinosaurs


Questo weekend a Milano e dintorni è tornato un po' freddo. E tanta tanta pioggia. Ovviamente io come vestiti caldi per il weekend mi ero portata solo un maglioncino di cotone (l'outfit in foto è più vecchio, io ero molto più leggera) e non vi dico in che stato ero il lunedì.
A parte che mi è saltato di nuovo il weekend al mare.
Stupida primavera.

Vi anticipo che fino al 3 maggio non so come e quanto scriverò, devo finire di disegnare e inchiostrare il mio fumetto per il libro che sarà in vendita all'open day della mia scuola di disegno (se non consegno in tempo giustamente non me lo pubblicano). Prometto che poi vi mostrerò qualcosa e vi inviterò tutti ^^

This weekend in Milan and surroundings there was a little comeback of the cold. And lots and lots of rain. Obviously for the weekend I had brought only a cotton sweater as warm clothing (the outfit in the photo is older). I won't tell you in what state I was on Monday.
Apart from that, we had to defer the weekend at the beach again.
Stupid spring.

I anticipate that until the 3rd of May, I do not know how much and how I'll write, I have to finish drawing and inking my comic for the book that will be for sale in the open day of my art school (if I do not deliver it on time it won't be published). I promise I'll show you something when I'll be done ^^

9 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

In bocca al dinosauro col fumetto! xD
Come le vere fumettiste dovrai lavorare anche di notte pur di rispettare la consegna.. :p

Piperita Patty ha detto...

Crepi il dinosauro (oh, l'ha già fatto XD). Più o meno XD

Acalia Fenders ha detto...

Grande, un fumetto tutto tuo che viene pubblicato ^^

Anche qui da me il clima fa schifo e poi dove lavoro è un edificio in cui tende a fare freddo (ma diciamo anche che vedere delle belle giornata dalla finestra dell'ufficio mi fa deprimere XD).

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: bè, pubblicato dalla scuola, e pubblicano tutti quelli che consegnano in tempo. Però fa piacere lo stesso.

Guarda io voto per brutto tempo in settimana e bellissimo nel weekend, ma qui sembra che succeda l'opposto!

Muriomu ha detto...

Ma che bello! Il tuo disegno in un libro brava! Quindi il corso si è concluso? Scusa sono rimasta un po' indietro con i post :(
Il corso ti ha soddisfatta, lo consiglieresti? Avete imparato anche le tecniche di colorazione? Sono curiosa perché piacerebbe anche a me seguirne uno, stavo quasi per farlo, ma era davvero troppo costoso per le mie tasche :/

Piperita Patty ha detto...

@Muriomu: bè, è il fumettone finale della scuola, quindi sono costretti a pubblicarmelo ^^' Si concluderà a fine maggio, però in teoria è triennale.
Tranquilla, nei post ne parlo poco perché volevo fare un blog a parte che non faccio mai.
Il corso mi sta piacendo molto e lo consiglierei, però forse ti vedo meglio a illustrazione, noi di fumetto non facciamo nulla di colore, giusto i basic per inchiostrare con la china nera. Essendo un corso comunale costa meno degli altri, 700 euro all'anno, però fa anche meno ore, solo 2 al giorno 4 giorni alla settimana.

Muriomu ha detto...

Grazie per l'informazione. Si, in effetti un corso d'illustrazione sarebbe davvero quello che mi piacerebbe fare, spero di trovarne uno, prima o poi, alla mia portata
>.<

Piperita Patty ha detto...

@Muriomu: hai guardato se il tuo comune o qualche comune vicino organizza qualcosa?

Muriomu ha detto...

si, mi informo spesso a riguardo, spero in tempi migliori e intanto continuo con il "fai da me" XD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...