giovedì 6 dicembre 2012

Artigiano in fiera 2012: oriente/Artisan fair 2012: East

Ecco qualche foto dei reparti asiatici della fiera. C'erano dei monaci che stavano facendo un mandala con la sabbia colorata!

Here are some photos of the Asian departments of the fair. There were two monks who were making a mandala with colored sand!

Nota di riguardo per il Giappone, anche se non se la merita, la merce ha sempre costi spaventosi XD
Notare i vestiti finto lolita e gli ombrelli-katana: ma anche no!

Some emphasis on Japan, even if it don't deserve it, the stuff always costs too much XD
Notice the fake lolita clothes and the katana-umbrella: no, please!

11 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

I bento e gli accessoriiiii.. lì mi ci sarei fermata di sicuro! <3

ninnikuneko ha detto...

ma quante bellissime cose!!! ma questa fiera e a Milano?!? vorrei proprio venirci in questi giorni.. devo andare a visitare mia Nonna! =)

Rebecca Ragionieri ha detto...

Quante belle cosine (: Reb, xoxo.
*Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
http://www.toprebel.com/2012/12/with-my-new-converse-by-muffinonline.html

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: saresti scappata dopo aver visto i prezzi...

@Nekochan: sì! Spero tu faccia ancora in tempo, ti passo il link al sito ufficiale. Vacci che nbe vale proprio la pena!
http://artigianoinfiera.it/AF2012/index.php

@Rebecca: già, adoro questa fiera! Passerò ^^

Acalia Fenders ha detto...

Il Giappone è di moda, quindi i commercianti cercano di approfittarsene il più possibile. Trovo molto stupido questo atteggiamento >__<

chiave ha detto...

quoto, i vestiti falso lolita prendevano fuoco solo a vederli.. e i finti kimono trash erano inguardabili.. la parte dedicata a cina e giappone non mi è piaciuta per niente, unica cosa degna di nota lo stand di un antiquario che restaura vecchi mobili cinesi..

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: io lo trovo intelligente, ma anche molto irritante.

@Chiave: definizione perfetta XDDD La Cina non era così male, mi pare, dai! Non ho presente l'antiquario, anche se l'avrò visto di certo.

Unknown ha detto...

Scusate l'intrusione e grazie per aver messo il nome del mio Stand Japan Primavera, sono Sara Morelli ma vorrei precisare che le foto del mio Stand sono sola la prima con il nome e la seconda dei Bento...
Ma i Maneki Neko non era il mio Stand, Lolita ecc non è' il mio stand

Unknown ha detto...

Le Katane ombrello e' lo stand del mio collega Giapponese.
I Maneki Neko e' France Oriente...Lolita non lo so'

Piperita Patty ha detto...

@Sara: scusa, in effetti ho fatto un mischione di foto in cui compare solo il tuo nome (in teoria l'idea era di dare vari flash della parte giapponese della fiera senza segnalare nomi, ma ero rimasta affascinata dai tuoi origami).
Ti ringrazio molto delle specificazioni ^^

Unknown ha detto...

Grazie a te per la pubblicità^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...