mercoledì 5 dicembre 2012

Artigiano in Fiera 2012/Artisan Fair of Milan 2012

Finalmente è Dicembre. Quest'anno qui a Milano le luminarie sono state appese in questi giorni invece che ad Ottobre come al solito. Sono anche cominciate le corse del periodo natalizio per comprare e distribuire tutti i regali in tempo, in più alla scuola serale ci stanno dando parecchi compiti, infatti non so quanto riuscirò a postare questa settimana. Il che vuol dire che vi tedierò con spammoni fotografici sulla fiera dell'artigianato, dove sono andata domenica con le mie amiche Ade e Dorian Gray, dove ho perso uno dei miei favolosi orecchini a pan di stelle (ç_ç) e speso una quantità considerevole di denaro. E ci voglio ancora tornare!

Finally it's December. This year here in Milan, the lights were hung on these days instead of in October as usual. The Christmas period races to buy and distribute all the presents in time also started, plus I have a lot of homeworks for my night school, in fact I do not know how much I will post this week.
This means that I'll bore you with huge photo spams of the craft fair of Milan, where I went on Sunday with my friends Ade and Dorian Gray, where I lost one of my fabulous pan di stelle earrings (ç_ç) and spent a considerable amount of money. And I still want to go there again!


Dopo aver girato nemmeno metà del padiglione mondo ci è venuta fame e siamo andati nella zona Francia a mangiarci una croque baguette *ç* Ho anche una foto dove sventoliamo le baguette tipo tre moschettieri, ma purtroppo è sfocata. Io comunque faccio Athos.
Stuzzicate dal cibo abbiamo passato quasi tutto il pomeriggio a caccia di assaggini gratuiti ^^'

After visiting not even half of the pavilion dedicated to the world we got hungry and went to the France  area to eat a croque baguette *ç* I also have a photo where we wave the baguettes like the Three Musketeers, but unfortunately it is out of focus. Anyway I want to be Athos.
Stimulated by the food we spent most of the afternoon looking for free tastes ^^'


Lo stand dell'Alchemian! Forse ho trovato chi mi regala la collana delle Cronache del ghiaccio e del fuoco *_*

The Alchemian stand! Maybe I've found someone who will buy me the necklace inspired by A Song of Ice and Fire *_*

Non fatevi fregare, nel reparto Italia vendono questi cappellini anche a 16 euro, ma in quello mondo li trovate a 5

Dinosauri *_*
Non vedo l'ora di avere figli per costruire case delle bambole complicatissime

Dinosaurs *_*
I'm looking forward to have children to build crazy doll houses

Una texture tono su tono è un'ottima idea!

A beige on beige texture is a great idea!

Animali di feltro e di...formaggio!

Felt and...cheese animals!

Ho sempre desiderato un anello portaveleno (troppi romanzi storici), ma questo è fuori portata XD

I've always wanted a ring for keeping poison inside (too many historical novels), but this is out of reach XD

13 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Quante cose stupende.. devo dire che però sono rimasta colpita dalle croque baguette; la loro immagine è vivida nella mia mente.. ahahahah!

Grimilde ha detto...

mi piace tutto *___*

Lalav ha detto...

Era in rame l'anello? Io forse vengo trascinata stasera. Croque baguette.. Buon idea per un picnic casalingo!

Lalav ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Lalav ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Piperita Patty ha detto...

@Nyu: avevo trovato una ricetta in italiano, se la faccio poi posto il risultato. Vale decisamente la pena di provarla, se riesci.

@Donkuri: anche a me, infatti spendo sempre troppo...

@Lavinia: (scusa, ti ho cancellato due commenti doppi) mah, lì c'è scritto argento, anch'io mi chiedevo il perchè del colore. Per la baguette ho trovato una bella ricettina, ma non ho ancora avuto il coraggio di fare una cosa così calorica. E poi mi piace così tanto anche perchè la mangio una volta all'anno.

la prociona ha detto...

nooo hai linkato il mio vecchierrimo blog in disuso :D

che strano leggere un resoconto di una cosa a cui sono stata.

Piperita Patty ha detto...

@Prociona: hai pure ragione tu, ti linko tumblr invece. Se preferisci altro dimmelo

MorsoDiFame Antonella ha detto...

E' una fiera meravigliosa!!! Purtroppo sono anni che non riesco a visitarla. le tue foto mi mettono invidia vera, ahahah!

Megabaci!! :)

Piperita Patty ha detto...

@Anto: che sfiga, mi spiace!

Ade ha detto...

L'anno prossimo ancora!

la prociona ha detto...

va bene!!!

comunque per i capellini quelli dell'alto adige erano più morbidosi e fatti meglio *_*

e la collana vado a prenderla se tutto va bene questo weekend :D

Piperita Patty ha detto...

@Ade: contaci :D

@Prociona: anche questo è vero...

Grazieeeee ç_ç

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...