venerdì 14 aprile 2017

Animali coprimacchia: balena e ape/Stain hiding animals: whale and bee

All'ultimo swap party avevo preso ben due capi macchiati, una maglietta e un cardigan, con l'idea di modificarli in modo da coprire le macchie.
La maglietta rossa con lo scollo sulla schiena aveva una macchia nerastra sul davanti che ho coperto con l'ennesimo timbro a scheletro di balena (prim'o poi magari la mania mi passerà...).

At the last  swap party I took two stained pieces of clothing, a shirt and a cardigan, with the idea of alterating them to cover the stains.
The red shirt with a low cut on the back had a blackish stain on the front that I covered with one more skeleton whale stamp (before or after, maybe, I will get over this obsession...).

Il cardigan beige, invece, aveva una macchia di candeggina che ho trasformato nelle ali di un'apina ricamata. Non è un ricamo stupendo, ma secondo me se non lo si guarda troppo da vicino l'effetto non è niente male.

The beige cardigan, instead, had a bleach stain that I turned in the wings of an embroidered bee. It is not a beautiful embroidery, but I think that, if you don't look at it too closely, the effect is not bad at all.

2 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Bellissima l'apina!!! Mi piace davvero molto! xD

Piperita Patty ha detto...

Grazieee, sono contenta!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...