venerdì 10 febbraio 2017

Regali/Presents

In questo periodo ho ricevuto un sacco di bei regali di compleanno dai miei amici e parenti.
La mia amica Juls e il suo fidanzato mi hanno regalato un set di collana e orecchini di Accessorize decisamente statement, enormi e super luccicosi!

During this period I received a lot of nice birthday presents from my friends and family.
My friend Juls and her boyfriend gave me a statement necklace and earrings set by Accessorize, huge and super sparkly!

La mia amica Ade e il suo ragazzo mi hanno regalato delle buffissime pantofole con un pon pon rosa.

My friend Ade and her boyfriend gave me some very funny slippers with pink pompoms.
La mia prozia mi ha regalato la colatura di alici di Cetara. Ho in mente tanti piatti succulenti in cui usarla!

My great-aunt gave me the famous colatura di alici (the liquid in which anchovies were salted) of Cetara. I'm already thinking about many delicous ways to use it!

La mia amica Lilith mi ha regalato una scatola di legno con quattro tipi di tè dell'Altromercato (nero aromatizzato a mango e vaniglia, nero all'arancia e spezie, nero ai frutti di bosco e verde alla menta) e un cofanetto con una teiera di vetro in cui preparare il tè con vari tipi di palline che si aprono a fiore (le adoro, sono stupende!) e due bustine del famoso tè gunpowder. Non vedo l'ora di provare tutto!

My friend Lilith gave me a wooden box with four types of Altromercato tea (mango and vanilla black tea, orange and spices black tea, red berries black tea and mint green tea) and a box with a glass teapot in which to prepare tea with various types of balls that open into flower (I love them, they are beautyful!) and two bags of the famous gunpowder tea. I can not wait to try everything!

La mia amica Bi quest'estate è stata in Brasile e mi ha comprato una collana e una fascia per capelli fatte a mano e un elastico per capelli proveniente dal santuario delle tartarughe.
Non soddisfatta, mi ha regalato anche dei colori per stoffa per le mie creazioni: rosso, giallo, verde e verde acido e una gelatina da doccia al limone di Lush.
Il tutto era incartato con bellissime carte con gatti e cuoricini e una mollettina a gatto.

My friend Bi this summer went to Brazil and bought me a handmade necklace and hair band and a scrunchie from the turtle sanctuary.
Not satisfied, she also got me fabric colours for my creations: red, yellow, green and lime green and a lemon jelly shower by Lush.
Everything was wrapped with beautiful paper with cats and hearts and a cat peg.

2 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Da me hanno chiuso Accessorize quindi sono triste!!!!

La confezione della teiera è bellissima.. sembra la scatola del tesoro! xD

Piperita Patty ha detto...

Ma nooo!

Anch'io l'avevo pensato!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...