giovedì 2 febbraio 2017

Patronus and other animals

Orecchini/EarringsTally Weijl, modificati da me/Tally Weijl, altered by me
Cardigan: usato (nonna)/used (granny)
Maglietta/TeeMusShop (10€)
Gonna/Skirt: Alcott (10€)
Calzamaglie/Tights: mercato di via Papiniano, Milano/Papiniano street  open air market, Milan (1,70€)
Scarpe/ShoesAlcott (8€ on sale)

Avevo preso in saldo da Tally Weijl due set di catenine e ciondoli a forma di triceratopi geometrici, cervi e pappagalli geometrici, in modo da poter usare i ciondoli per fare degli orecchini. Finalmente mi sono decisa ad aggiungere i gancetti e ho inaugurato il primo paio.

I got two sets of necklaces and pendants in the shape of geometric triceratops, deer and geometric parrots on sale at Tally Weijl to use the pendents to make earrings. I finally added the hooks and wore the first pair.

2 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Gli orecchini a forma di animali fanno sempre la loro splendida figura! xD

Piperita Patty ha detto...

Io ormai ho una dipendenza, mi sa.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...