Settimana scorsa finalmente ho fatto le mie vacanze invernali. Con il tempo siamo stati piuttosto sfortunati, c'è stata pioggia battente all'inizio e una vera e propria tempesta di neve alla fine, per cui siamo riusciti a sciare solo 4 giorni su 8. E ovviamente al ritorno a Milano NON ho trovato la primavera. Nonostante questo mi sono divertita e rilassata.
Ho fatto praticamente le stesse cose che faccio ogni anno, per cui non starò a tediarvi con foto e racconti sempre uguali. In compenso vi lascio il mio diario illustrato.
Last week I finally went on winter holidays. We were quite unlucky, there was heavy rain at the beginning and a snowstorm at the end, so we were able to ski only 4 days out of 8. And of course when I returned to Milan I did NOT find spring. Despite this I had fun and relaxed.
I did pretty much the same things I do every year, so I will not bore you with pictures and stories that are always the same. On the other hand I'll show you my illustrated journal (sorry if it's in italian).
9 commenti:
Io le odio le montagne... Ti ammiro :)
Addirittura? Devi odiarle un sacco!
Da quanto ho potuto leggere, l'unica vera consolazione è stata il cibo.. hahahaha!
Sono cmq avventure folli da ricordare! xD
@Nyu: sostanzialmente sì... infatti ho messo su peso :D
Ahahah beh dai l'importante è che vi siate divertiti! E il posto così inquietante e pieno di misteri potrebbe piacermi... :P
Ahah che riassunto divertente XD adoro la montagna e adoro sciare! Chissà chi sono questi scampanacciatori notturni!
@Babol: ti dico solo che eravamo solo noi in un palazzo enorme. Sembra il setting perfetto per un horror!
@Claire: che bello trovare un'altra persona a cui piace sciare, ne conosco pochissime!
Era molto strano, saranno stati 5 giovani con i campanacci seguiti da un'auto, ma non sembravano teppisti e nemmeno persone in processione. Ed è il secondo anno che li vedo. Mah!
Io amo i tuoi diari disegnati!
@Donna Camèl: grazie mille :D!!!
Posta un commento