mercoledì 26 novembre 2014

Restyling elfico di una camicia/Elfic shirt restyling

Più di un anno fa ho comprato questa camicia di velluto al mercato per 1€, ma non l'ho mai messa. Dopo un po' senza indossarla ho pensato di modificarla tagliando il colletto o ricamandola, ma non mi sono mai decisa.

More than a year ago I bought this corduroy shirt at the market for 1€, but I never wore it. After a while without wearing it, I thought to alterate it in some way, by cutting off the collar or embroidering iy, but I never decided.

Finalmente l'altro giorno ho avuto l'illuminazione e ho deciso di limitarmi a sostituire i bottoni. Non con bottoni qualunque però, ma con i bellissimi bottoni a forma di libellula che tenevo per un'occasione speciale. Il risultato ha un sentore un po' elfico e un po' magico, da abitante dei boschi.

Finally the other day I had an idea and I decided to limit myself to replace the buttons. Not any buttons though, but the beautiful dragonfly-shaped buttons that I kept for a special occasion. The result has an aura that is a little elfic and a little magic, something an inhabitant of the woods could wear.

4 commenti:

Marco Grande Arbitro Giorgio ha detto...

Bella!
La indosserei nei Live di D&D..

Piperita Patty ha detto...

Ottima idea! Non sono mai stata ad un live (shame on me) ma mi piacerebbe!

Clyo Parecchini ha detto...

Così è molto più femminile! Non riesco a capire se è sfumata in tre tonalità o è solo un effetto della luce della foto... infatti pensavo l'avessi tinta!

Piperita Patty ha detto...

@Clyo: grazie :D No, sono solo io che fotografo le cose con luci diverse, e non riesco a sistemarle bene ^^'

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...