martedì 23 settembre 2014

Al supermercato: cose da bere

Di recente al supermercato ho comprato qualche nuova bevanda. Ho trovato in sconto al 40% il tè al mango e quello all'acero della Mlesna tea. Questa marca costa moltissimo (costava tantino anche con lo sconto), quindi ho colto l'occasione, attirata anche dal pakaging carino.
Il tè al mango è buono, ma niente di davvero speciale.
Il tè all'acero invece è qualcosa di meraviglioso, con un gusto ricco e autunnale che fa pensare a casette di legno sperdute nei boschi e a serate passate a leggere davanti ad un caminetto scoppiettante.

Recently at the supermarket I bought some new drink. I found a 40% discount on mango and maple Mlesna tea. This brand is very expensive (costing a bit too much even discounted), so I took this chance to try it, also drawn by the cute pakaging. 
The mango tea is good, but nothing really special. 
The maple tea instead is something wonderful, with a rich and autumnish flavor that makes you think of log cabins in the remotest woods and evenings spent reading in front of a crackling fireplace.

Ho provato anche una bevanda gasata a limone, lime e menta della Spumador. Mi è piaciuta, ma non l'ho trovata rinfrescante come la combinazione di sapori lasciava sperare, era troppo dolce.

I also tried a fizzy lemon, lime and mint drink by Spumador. I liked it, but I have not found it as refreshing as i hoped from the combination of flavors and it was too sweet.

7 commenti:

Marco Grande Arbitro ha detto...

E' la prima volta che sento nominare la Spumador.

Clyo ha detto...

Quelle confezioni mi pare di averle già viste, forse lo vendono anche qui.

Piperita Patty ha detto...

@Marco: stai scherzando, al supermercato dove vado io butta fuori più bibite della coca cola!

@Clyo: dal sito sembrano una multinazionale con base in Sri-Lanka, quindi può darsi.

Nyu Egawa ha detto...

Se trovo il tè all'acero, lo provo di sicuro.. sono molto incuriosita! xD

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: spero ti piaccia, io penso di essermi assuefatta, sarà un disastro quando non sarà più in sconto e lo vorrò lo stesso.

Nyu Egawa ha detto...

Ti immagino a scorticare gli aceri pur di annusarne l'aroma! xD

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: poveri aceri XDDD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...