martedì 13 maggio 2014

New old stuff!!!

Sono andata a trovare la mia amica Prociona, fotografa di moda che ora vive e lavora a Londra.
Mi ha portato dei bellissimi regali creativi dall'Inghilterra: pon pon e scovolini da pipa di tutti i colori :DDD

I went to visit my friend Prociona, a fashion photographer who now lives and works in London.
She brought me some wonderful creative gifts from England: pipe cleaners and pom poms of all colors :DDD

 Già che in questo momento la mia amica si ritrova a spostarsi fra la capitale inglese, Milano e la Sicilia, ha deciso di fare un po'di decluttering nell'armadio e mi ha regalato quello che volevo nella pila delle cose da dare via. E' andata a finire che me ne sono andata da casa sua con due sacchetti di roba  (io sono all'antica e ancora sono per il cluttering ossessivo compulsivo ^^').
Mi sono portata via due scatoline, sali da bagno alla vaniglia nera, un bottone a forma di cuore, tre bracciali rigidi in metallo smaltato e un bracciale con perline a teschio e una collana che penso di usare per i miei progetti creativi.

 As in this period my friend has to to move between the British capital, Milan and Sicily, she decided to do a bit of decluttering of her closet and gave me what I wanted from the pile of things to give away. In the end I left her house with two bags of stuff (I'm old-fashioned and still do obsessive compulsive cluttering ^^') .
I took away two boxes, black vanilla bath salts, a heart-shaped button, three enameled metal  bangles and a bracelet with skull beads  and a necklace that I want to use for my creative projects .

Mi ha dato anche questa bellissima borsa marinaresca! Considerando che stavo quasi per andare a comprarmene una è un bel colpo di fortuna :D

She also gave me this nautical beautiful bag! Considering that I was about to go buy one I was quite lucky :D

Come sono stati una fortuna i due cardigan a righe: uso tantissimo i cardigan, ma non ne avevo nemmeno uno fantasia!
Mi ha passato anche un paio di guanti adatti al mori e due collant, un paio viola e uno rosa a pois.

I was also lucky to recieve two striped cardigan: I use cardigans a lot, but I did not have any patterned one!
She also gave me me a pair of mpri-like gloves and two of tights, one pair purple and one pink with polka dots.

Le ho rubato anche tre vestiti. Il primo lo adoravo da quando gliel'ho visto la prima volta, quindi sono contentissima (scusate, non sono riuscita a fotografarlo in modo decente). Il secondo non mi sta benissimo come forma, ma ha una fantasia che mi piace moltissimo. Il terzo è meraviglioso, non so quando lo metterò, ma al massimo si fa sempre in tempo a swapparlo in seguito.

I also stole three dresses. I loved the first since I first saw it, so I'm very happy (sorry, I could not take a a decent photo). The second does not fit me so well as for the shape, but I like very much the pattern. The third is wonderful, I do not know when I'll wear it, but at the worst I'll swap it later.

Ho preso anche due magliette abbottonate sulla schiena. La prima è semplice ed elegante con la parte superiore in pizzo. La seconda è uno dei malefici crop top, ma mi sono innamorata della stampa a colombe e ho deciso che se non riesco a portarlo come top lo metterò al contrario, aperto, come mini cardigan.

I also took two tops buttoned on the back. The first is simple and elegant with the upper part made of lace. The second is one of the evil crop tops, but I loved the doves print and I decided that if I can not wear it as a top, I'wear it backwards, open, like mini cardigan.

9 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Un super bottino! xD

Piperita Patty ha detto...

Sìììì *W*

Cristina ha detto...

Quante belle cose.. È una fortuna avere delle amiche così!!

Piperita Patty ha detto...

@Crippe: concordo in pieno!!!

Anonimo ha detto...

Adoro questi post! è troppo bello frugare fra le cose che le amiche mettono via. L'usato pulito e piegato è il sogno di tutti gli amanti dei mercatini *_* però mi fa venire in mente che un po' di decluttering gioverebbe anche a me, visto che in camera ormai lo spazio scarseggia.
Ultimamente ho poco tempo da dedicare alla navigata selvaggia del web, ma mi fa sempre piacere passare di qui e dal commento lunghissimo forse ricordi chi sono...
-*AiKi*-

Clyo ha detto...

Quanta roba!
Decluttering comunque è un termine terribile, mi fa pensare ad un declutimento con rutto XP
Confermo che a Londra vanno tantissimo i pulisci pipa , noi li usiamo per le attività coi bimbi al museo, sono divertentissimi :-)

Piperita Patty ha detto...

@Aiki: mi ricorderei di te anche senza commento lunghissimo :D Mi fa molto piacere sentirti!
Concordo, lo scambio di abiti usati, puliti e piegati fra amici è tutta un'altra cosa rispetto a frugare in bancarelle di abiti usati magari puzzolenti o macchiati.
Anch'io dovrei declutterare, ma chi ci riesce? L'amica che mi ha regalato i vestiti è la stessa che mi dice che morirò soffocata dalla mia roba XD

@Clyo: non avrei mai pensato ad associare la parola ad un rumore così tremendo XD Accetto alternative italiane, ci avevo pensato, ma non mi sono venute idee che non suonassero anche peggio.
Io i pulisci pipa come materiale creativo li ho scoperti in Texas :D

Marco Grande Arbitro ha detto...

Li avevo scambiati per caramelle!

Piperita Patty ha detto...

@Marco: in effetti hanno l'aria commestibile XD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...