giovedì 22 maggio 2014

Grigio, fiori e corna di cervo/Gray flowers and antlers

Ho usato i ciondoli a corna di cervo trovati al mercato per farmi un paio di orecchini :D
Vorrei farmi anche una collana intonata.

I used the deer antlers charms found at the market to make me a pair of earrings :D 
I would also like to make a matching necklace.

Orecchini e collana/Earrings and necklace: ponte Carlo a Praga, regalo (genitori)/Charles bridge in Prague, present (parents)
Cardigan: H&M Man (10€ on sale)
Vestito/Dress: usato/used
Calzamaglie/Tights: bho
Scarpe/Shoes: Tally Weijl (12,95€ on sale)

Anch'io ho ceduto (beh, da tempo, temo) al fascino hipster dell'abbinamento cardigan + abitino a fiori + collant coprenti + scarpe basse + occhiali dalla montatura enorme. Forse però questa volta sono un po'troppo grigia. O sarà che la sobrietà non è il mio forte e quando capita mi spavento XD

I finally surrendered (well, from some time, I'm afraid) to the charm the hipster coordinate floral dress + cardigan + tights + flat shoes + big framed glasses. Perhaps this time I'm a little too gray. Or maybe sobriety is not my forte and I get scared when it happens XD

2 commenti:

Acalia Fenders ha detto...

Molto carini gli orecchini a cervo *__*
(io poi ho le orecchie delicate e non metto quasi nulla che non siano quelli a "piolino" ma sono carinissimi) ^^

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: grazie mille! Questi sono un po'pesanti, ma ce ne sono di grossi che in realtà non pesano niente.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...