lunedì 6 gennaio 2014

Primo giro di saldi e wishlist

Il primo giorno dei saldi ho fatto un rapido giretto per negozi e ho visto un po'di cose carine. Da Piazza Italia hanno scarpe bellissime e ho scoperto che da H&M vendono i reggiseni a triangolo che uso io a prezzi molto più bassi di quelli di Tezenis.

The first day of the sales I went for a walk around the shops and I saw some nice things. At Piazza Italia I saw beautiful shoes and I found that H&M sell the triangle bras that I use at much lower prices than those of Tezenis.

Alla fine non ho resistito a fare una mini wishlist per i saldi. Ho assolutamente bisogno di un ombrello decente. Spero di trovare qualche bello sconto in libreria perché vorrei comprare qualche libro. La maggior parte non sono per me, ma mi piacerebbe mettere le mani su qualche libretto di Beatrix Potter, cominciando da Storia d'autunno per vedere se oltre alle figure mi piacciono anche i testi. Vorrei anche un po'di fumetti.
A livello di abbigliamento desidero ancora una giacca da modificare, una o più magliette da modificare, uno smalto bordeaux e qualche animale di plastica per i miei lavoretti (ma potrei arrangiarmi con quel che ho a casa). Ma ho più probabilità di trovare quel che cerco al mercato rispetto che nei negozi.
E' una lista abbastanza limitata, ma la cosa importante è l'anti-lista: devo assolutamente evitare di comprare altro gioiellame e altri maglioni perché ne ho troppi.

In the end I could not resist doing a mini wishlist for the sales. I need a good umbrella. I hope to find some nice discounts in the bookstores because I want to buy some books. Most are not for me, but I'd like to get my hands on some of Beatrix Potter book, beginning with the one in the photos to see if, in addition to the figures I also like the texts. I would also like some comic books.
In terms of clothing I still want a jacket to alterate, one or more shirts to modify, a burgundy nail polish and some plastic animals for my crafts (but I could make do with what I have at home). But I'm more likely to find what I am looking for in the markets than that in stores.
It's a fairly limited list, but the important thing is the anti-list: I absolutely have to avoid buying more jewelry and sweaters because I have too many of them.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ahah mi piace l'idea dell'anti-lista, è quello di cui ho bisogno io in questo momento! :P

Piperita Patty ha detto...

Le priorità negative a volte sono anche meglio di quelle positive XD

Nyu Egawa ha detto...

L'anti-list non è semplice da rispettare.. ahahahah!
Io non ho ancora avuto modo di fare un giro decente per i saldi ma ci sono momenti in cui penso sia meglio non farlo per evitare di comprare roba! :p

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: no, per niente! Ho troppi gioielli e maglioni per un motivo...XD
Come dici tu la soluzione migliore è stare a casa e infatti il mio progetto era di fare un giro solo a fine saldi con i megasconti, ma dubito che ce la farò.

Acalia Fenders ha detto...

Io ho bisogno di qualche maglia calda (quelle che ho stanno cadendo a pezzi) e magari di un paio di jeans.
Per i fumetti, invece, sono a posto (no, non è vero devo passare in fumetteria a recuperare un pacco di roba XD) ;-P

Muriomu ha detto...

la fata d'autunno non poteva non scegliere quel libricino ^^
Buon anno cara!

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: mamma mia, ieri sono passata in fumetteria dopo un po'di tempo e ho speso cifre spaventose!

@Muriomu <3 Anche a te!

Anonimo ha detto...

Oggi ho comprato gli anfibi neri che hai postato, però in un negozietto di Napoli. Li adoro già :3
- Kurama -

Piperita Patty ha detto...

@Kurama: wow, che bello! Sono contenta che tu li abbia trovati ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...