venerdì 3 gennaio 2014

Hair shadow

La Kilko ha lasciato una tripletta di polveri per colorare i capelli. Al momento sono disponibili in fuxia, azzurro e viola. Costano sui 9€ l'uno, non tantissimo, però se si decide di usare la lacca fissante il prezzo raddoppia quasi.
Io sarei quasi tentata, però su internet ho trovato anche interessanti metodi alternativi low cost, per esempio questo:

Kilko launched apowder to color the hair. They're currently available in fuchsia, blue and purple. They cost about € 9 each, not a lot, but if you decide to use the fixative lacquer, the price almost doubles.
I'd be almost tempted, but on the internet I also found interesting low cost alternative methods, such as this: http://violetlebeaux.deviantart.com/art/How-To-Use-Pastels-For-Temporary-Hair-Colour-355731243

9 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Io anche ne ho sentito parlare ma dicono che con un lavaggio viene via a meno che non ci sia una buona decolorazione!
La ragazza dei gessetti è carinissima.. mi ha fatto subito simpatia! xD

Piperita Patty ha detto...

Da quello che ho capito è fatto apposta perché venga via facilmente per poter cambiare spesso look.
Adoro il blog di Violet!

Anonimo ha detto...

Le ho provate non appena uscite, poiché ero passata in negozio per comprare la BB cream e degli ombretti. Delusione: con tanto di fissante la tinta è sparita dopo un'oretta e mezza sia a me che alla mia amica, oltre a lasciarmi la ciocca sporca! Almeno ho risparmiato i soldi dell'acquisto :)
- Kurama -

bebe ~ Pazzi in Libreria ha detto...

sono carini ma ho letto che senza il fissante non durano nulla... sporcano e basta! secondo me in alternativa puoi usare dei normalissimi gessetti colorati da lavagna, fissare con la lacca della nonna e il risultato è lo stesso! solo che spendi molto meno XD e cmq secondo me i colori si vedono solo sui capelli chiari :(

Piperita Patty ha detto...

@Kurama: oh, no! Grazie mille della recensione però!!!

@Bebe: a quanto dice Kurama che l'ha provato non dura niente e lascia i capelli sporchi. Secondo Violet (la ragazza del link) se usi i pastelli il colore si vede anche sui capelli scuri

Chiave ha detto...

si io quello di kiko l'ho provato sui miei capelli che sono marrone chiaro e si vede! peccato che vada via dopo così poco tempo, altrimenti l'avrei comprato :( per quanto riguarda i gessetti l'idea di impiastricciarmi i capelli con il gesso non mi piace per niente..

Piperita Patty ha detto...

@Chiave: visto che tutti dite che va via in fretta probabilmente non ne vale la pena...

Kassandra Black ha detto...

A me hanno detto che non c'è troppa differenza tra questo e i gessetti, quindi sto seriamente ponderando l'idea di prendere i gessetti che con lo stesso prezzo mi prendo più colori!

Piperita Patty ha detto...

@Kassandra: io i gessetti li avrei anche, dovrei provare!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...