martedì 25 novembre 2014

Haco

Haco è una delle marche in vendita su Felissimo, il sito di shopping online più amato dalle mori girl. Non l'ho mai calcolata granché, ma qualche giorno fa facendo un giro su Felissimo ho deciso di darci un'occhiata e a sorpresa è stata la marca che mi è piaciuta più di tutte! In particolare mi sono piaciute le stampe, tutte carine e interessanti, perché non trovo niente del genere in Italia?

Haco is one of the brands sold on Felissimo, the online shopping sitemost loved by mori girls. I never considered it much, but some day ago, taking a look at Felissimo I decided to check it out and with my surprise it was the brand that I liked most of all! I especially liked the prints, all cute and interesting, why can't I find anything like this in Italy?






 

6 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Belli i guantiiiii! xD

Piperita Patty ha detto...

Peraltro sono molto semplici da realizzare ricamando con un filo di lana grosso o usando brutalmente colori per stoffa in rilievo (ma probabilmente questi sulla lana si staccherebbero o scheggerebbero).

Kassandra Black ha detto...

A me piacciono le scarpe e le cose con le orecchie anche se poi sembrerei una bimba se andassi in giro con una cosa del genere :)

Piperita Patty ha detto...

@Kassandra: io me ne infischio e le metto lo stesso. Peraltro non mi dispiace sembrare più infantile.

Simona ha detto...

Ecco, adesso mi viene voglia di comprare tutto. Però i guanti (carini!) secondo me con un po' di pazienza ce li possiamo fare da sole. Che dici?

Piperita Patty ha detto...

@Ciccola: concordo assolutamente! Peraltro con un filo di lana un po'grosso forse non ci si mette nemmeno troppo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...