lunedì 2 settembre 2013

Andalusia with fields full of grain, I have to see you again and again

Sono partita!!! Il mio percorso passerà per la città francese di Carcassonne e da Barcellona fino ad arrivare in Andalusia, per poi risalire per i palmeti di Elche. La durata sarà di circa due settimane, entro il 16 sarò sicuramente di nuovo a Milano.
Al mio ritorno ovviamente vi aspettano racconti di viaggio e recensioni, nel frattempo ho fatto in modo di lasciarvi un po'di post programmati.
Vi chiedo anche, per favore, di rispondere al mio sondaggio nella colonna in alto a destra del blog. Il sondaggio si concluderà a fine settembre e mi serve a capire meglio quello che preferite voi lettori (poi non è detto che faccia grandi cambiamenti al blog, ma ne terrò conto). Se volete lasciarmi commenti extra sui vostri tipi di post preferiti e simili mi fa molto piacere. Potete anche propormi temi su cui vi piacerebbe che scrivessi, come è già successo per esempio sul post sullo stile di Luna Lovegood.
Vi ringrazio e a presto! :D

I left!!! My path will pass through the French city of Carcassonne and Barcelona until arriving in Andalusia, and then up to the palm groves of Elche. The duration will be of about two weeks but until the 16th I'll definitely be back to Milan.
On my return, of course, I'll write travel stories and reviews, in the meantime I made ​​sure to leave you some scheduled post.
I also ask you, please, to respond to my survey in the column at the top right of the blog. The poll will close at the end of September and I'll use it to understand better what you readers prefer (maybe I won't make big changes to the blog, but I will take note of your answers). If you want to leave extra comments on your favorite types of posts, and the like, it will make me very happy. You can also propose me to write posts about themes that interes you, as I did with the post about Luna Lovegood's style.
Thank you and see you soon! : D

5 commenti:

Acalia Fenders ha detto...

Buon viaggio!

Al sondaggio non ho risposto perché ritengo che un blogger debba scrivere quello che si sente in quel momento, a prescindere di quali siano i suoi post più gettonati ^^

Nyu Egawa ha detto...

Divertiti e pensaciiii!

Anche a me piace leggere e vedere di tutto nel tuo blog.. ;)

Marco Grande Arbitro ha detto...

Risposto al questionario e buon viaggio :D

Unknown ha detto...

Sarò molto curiosa di leggere i racconti al tuo ritorno, Buon viaggio!

Al sondaggio ho risposto un po' di giorni fa: io preferisco post più lunghi, se no non riesco a starti dietro e me ne perdo qualcuno... però scrivi di quello che ti pare!

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: grazie! Guarda, il punto è che a me non cambia molto scrivere tre post corti o uno lungo, quindi posso farlo secondo le preferenze. In più a volte ho l'impressione di fare fatica per fare post di cui non frega niente a nessuno come le riviste giapponesi. Insomma, visto il calo di visite volevo un po'di riscontro, non ho intenzione di trasformarmi in una blogger on demand (anche perché chi mi legge evidentemente lo fa già perchè il blog gli interessa)

@Nyu: grazieee!! Per tutto ç_ç Troppo carina!

@Marco: grazie mille! :D

@Clyo: dovrò darmi da fare! Grazie!
Eh, lo so che tanti mini post possono essere un problema, infatti mi chiedevo...però qualcuno può preferirli per la velocità di lettura. Bho. Per ora sono ancora pari.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...