mercoledì 25 settembre 2013

Premio dell'amicizia/Friend prize

Maria di Beauty - Fashion - Books mi ha insignito del premio dell'amicizia! 
Secondo le regole bisogna dire 7 cose di sé e poi assegnare il premio a 7 blogger sotto i 200 followers i cui blog leggiamo con piacere. Mi piacciono molto queste iniziative per fare conoscere piccoli blog degni di nota :D
Ormai ne avrete fin sopra i capelli di "cose su di me", ma vi racconterò lo stesso di qualche piccolo grande evento della settimana:

  1. Ho finito in tempo tutte le chine per il fumetto! Adesso devo farmi venire idee geniali sulla copertina
  2. Ho messo il piumone
  3. Ho bevuto la prima tisana calda della stagione e mangiato l'ultimo (?) gelato di stagione che era buonissimo (gusti: mandorla e zenzero+cannella)
  4. Ho terminato la mia terza maratona del Signore degli Anelli (di cui due in extended edition. Sì, sono pazza)
  5. Sono stata punta decisamente meno dalle zanzare, sento che le maledette stanno tirando le cuoia!
  6. Stiamo per installare telefono e ADSL a casa *_*
  7. Sto rivedendo un sacco di amici che non sentivo da prima delle vacanze, il che di solito implica mangiare come un maiale. Per cui sto anche tentando di andare in palestra due volte alla settimana
I premiati. Ho cercato di privilegiare blog che non avevo ancora premiato. Ah, visto che sono tutti italiani, alla fine ho deciso da brava pigrona di fare il post solo in italiano :P:

Mizusoup: illustrazioni sognanti di un'alternativa che ama il parkour e i biscotti con le goccie di cioccolato
Pazzi in libreria una libraia alle prese con le richieste più improbabili
The Pauper Fashionist trucchi, outfit, grandi donne, recensioni di libri e molto altro raccontati con ironia
La fumettista curiosa il blog di una vera fumettista di successo!
Swanza Blog ricette vegetariane, racconti, recensioni e vita quotidiana di una donna con un caratteraccio terrificante (no, non si offende, ci vogliamo bene...vero? Che fai adesso con la spada del bisnonno???)
Clockwork Fairy portatrice bona di curve, artista marziale e sarta, scrive di cosmetici, viaggi, moda e tanto altro
La donna Camèl scrittrice, propone interessanti esercizi di scrittura e stralci di vita quotidiana

8 commenti:

Simona ha detto...

Ottimi consigli di lettura, a parte Bebe non li conoscevo!!
(Complimenti per il premio ^_^)

la donna camel ha detto...

Complimenti per il premio e grazie per la menzione! :-*

Clyo ha detto...

Neppure io conoscevo questi blog!

Piperita Patty ha detto...

@Ciccola, Clyo: sono contenta di riuscire a fare scoprire nuovi blog! Anche perché una volta che si costituiscono le "cerchie" è difficile.

@Donna Camel: grazie! Te la meriti, il tuo blog è molto interessante (anche se commento poco lo leggo quasi sempre)

Acalia Fenders ha detto...

Congratulazioni per il premio, vado a leggermi i blog che ancora non conosco ^^

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: grazie!! :D

Ade ha detto...

Puzzi.

Piperita Patty ha detto...

@Ade: oh, a te ti avevo già premiata. Ti ripremierò, vedrai,

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...