mercoledì 26 settembre 2012

The brave

Lunedì sono finalmente andata a vedere "The Brave". Mi avevano detto che aveva una grafica spettacolare, ma che la storia era abbastanza scontata, così non avevo aspettative incredibili.
   Invece mi sono divertita moltissimo!!! Confermo le dicerie, ma anche se la storia di fondo è scontata, le gag portano il film su tutto un altro livello. Ho adorato la strega!

On monday I finally went to see "The Brave". People told me it has a spectacular graphic, but that the story was quite obvious, so I hadn't incredible expectations.
    Instead, I had a great time! I confirm the rumors, but even if the story isn't so original, the gags bring the movie to a whole new level. I loved the witch!


L'unica controindicazione è che adesso la Pelosa Metà vuole tre gemelli pestiferi O_O

The only downside is that now the Hairy Half wants a pestiferous triplet O_O

7 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Ahahahaha.. li vuole lui???
..e tutto il lavoro chi dovrebbe farlo? xD

Elena ha detto...

Mi fa piacere che ti sia piaciuto! La strega è meravigliosa, e le gag mi hanno fatta ridere tantissimo.

Vale ha detto...

mmmm anch'io ero indecisa, ma se lo consigli, lo andrò a vedere :D

Grimilde ha detto...

a me è piaciuto molto!

Ilia ha detto...

Ahahahaha vai a tenerli a bada tre gemelli xD

Acalia Fenders ha detto...

Ricordagli che la nascita di gemelli non dipende dal padre ma dalla madre ;-P

Piperita Patty ha detto...

@Nyu, Acalia, Ilia: infatti la mia risposta è stata pressoché: "se li vuoi fatteli tu!". Ma detta in maniera meno elegante.

@Elena: tu sei stata fondamentale per convincermi a vederlo al cinema, quindi grazie :D

@Vale: assolutamente! Non aspettarti il film del secolo ma è molto divertente.

@Donkuri: la madre è troppo divertente nella seconda parte.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...