martedì 11 settembre 2012

Green top alteration + green fairy outfits

Vi ricordate la canotta che avevo comprato quest'estate? Bè, mi lasciava fuori un pezzo di pancia, così ne ho cucito un pezzettino e per ravvivarla ho aggiunto una fettuccia di lana arabescata arricchita da strass. Mi piace da matti, specie con la nuova gonna verde!

Do you remember the top that I bought this summer? Well, it left out a piece of belly, so I sewed a piece, and to add interest I sewed a strip of wool embellished with motives and beads. I love it, especially with the new green skirt!

E per rimanere in tema gonna verde ecco un altro abbinamento in cui l'ho usata. Accessori e trucco sono comuni ai due outfit. Ho usato per la prima volta l'ombretto bordeaux in combinazione con quello d'oro e ne sono stata molto contenta. Ho anche ricevuto dei complimenti.
Invece ho messo con meno entusiasmo l'anello con margherita, che è il migliore dei miei esperimenti malriusciti con la resina, ma non è comunque granchè.

And to stay on the green skirt theme here's another outfit in which I used it. Accessories and makeup are common to the two outfits. I used for the first time the burgundy eyeshadow in combination with the gold one and I was very happy of the result. I've also received compliments.
Instead I put on with less enthusiasm the ring with daisy, which is the best of my botched experiments with resin, but it is not so beautiful.

5 commenti:

Scarabocchio Girl ha detto...

Moooolto carina!

Piperita Patty ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Lalav ha detto...

Stai benissimissimo con quel completo. Io metterei un pò più d'oro qua e là per scintillare.

Piperita Patty ha detto...

@Lavinia: grazie mille! E l'oro mi sembra una buona idea, in effetti il tutto rischia di risultare spento.

Piperita Patty ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...