martedì 11 settembre 2012

Questo non è un outfit post/This is not an outfit post

Martedì scorso mi è successo di tutto:
- mi si è fermato il mio bellissimo orologio sferico
- una farfallina orribilmente simile ad una tarma si è schiantata sui miei pelouches e non è mai più stata trovata. Dopodiché ho avuto una crisi isterica e ho spruzzato permetrina ovunque
- mi è venuto un mal di testa infernale (e a me vengono molto raramente)
- mi si è rotto il mio braccialetto preferito
- ho totalmente sbagliato maniera di vestirmi, ero in leggings e felpona mentre faceva caldissimo
- mi sono beccata il diluvio universale ed ero senza ombrello e con le scarpe rovinate che quando si bagnano lasciano giù il nero (vedi foto)
- ero troppo di fretta per scattare una foto di come mi ero vestita prima di uscire così mi sono detta che l'avrei fatta al ritorno e invece al ritorno ero fradicia e poco presentabile (ma me la sono fatta lo stesso)
MA
...
suspance
...
SONO ISCRITTA AD UN CORSO DI FUMETTO!!! Il mio sogno è diventata realtà! *______*


On Tuesday all sort of things happened to me:
my beautiful sferic watch stopped
- A butterfly horribly similar to a moth crashed on my stuffed animals and I couldn't find it. Then I got hysterical and sprayed permethrin everywhere
- I had a hell of a headache (and I rarely have headaches)
- my favorite bracelet broke
- I totally chose the wrong way to dress, I was in leggings and sweatshirt, but the weather was hot
- I caught a storm and was without an umbrella and I had ruined shoes that if get wet let down the black (see photo)
- I was too much in a hurry to take an outfit  photo before leaving so I told myself that I would do it when I'll return, but when I did return I was soggy and not very presentable (but I have done it anyway)
BUT
...
suspense
...
I ENROLLED IN A COMIC COURSE! My dream become reality! *______*

15 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Gnoooo, poverina...
Però almeno ti sei iscritta al corso.. sarà bellissimo! Anche io in passato avrei voluto frequentarne uno.. :)

Clyo ha detto...

Povera! Ma.. cosa c'entra il corso di fumetto? è uno spunto per disegnare le tue disavventure? XD

Miria ha detto...

uhhh mi spiace per la serie di sfiga! >_<
Ma urrà per il corso di fumetto! *_*

Serena S. Madhouse ha detto...

Dai... parto dalla fine! Il corso di fumetto! un tempo era anche il mio sogno, io non ci sono riuscita a seguirlo, quindi GODITELO! e dai, l'acquazzone è passato, no?!

Lalav ha detto...

Ne è valsa la pena di tutte le sfighe, sono sicura.

Fiona ha detto...

Beh dai, giornata sfigata ma non del tutto alla fine!
anche se contro le scarpe che lasciano giù il colore non c'è nulla che tenga... sono il mio incubo! :D
Poi ci farai vedere qualcosa di quello che farai al corso? Son curiosa!

Simona ha detto...

Eh ma che sfortunaccia!

Corso di fumetto, però, WOOOW!

Grimilde ha detto...

Dopo tutte queste peripezie una bella bella notizia, complimenti!

Elena ha detto...

Direi che la buona notizia ripaga di tutte le sfortune! Aspetto di vedere presto i frutti del corso su queste pagine. :)

Piperita Patty ha detto...

Avete ragione, ne è valsa la pena (anche se ne avrei fatto a meno)!!! Però quando succedono tante piccole sfighe a catena in questo modo alla fine trovo il tutto piuttosto comico!

Forse per parlare del fumetto aprirò un blog a parte, ci devo riflettere. Comunque ne avrete sicuramente notizia, grazie dell'interessamento! *_*

@Clyo: il fumetto centra perchè tutte le ultime sfighe sono accadute mentre correvo ad iscrivermi ^^
E le disavventure in genere sono ottimi spunti per fumetti comici!

Ade ha detto...

E' il karma, Patty. E' il karma. :D
O forse è che non ci vediamo da troppo tempo.

Piperita Patty ha detto...

@Ade: dici che le nostre sfighe si annullano a vicenda?

Piperita Patty ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ade ha detto...

Ovvio. Anzi, se non ti dispiace. Sono circa 3 ore che mi soffio ininterrottamente il naso. Vuoi fare qualcosa o no?

Piperita Patty ha detto...

@Ade: Anch'io, copiona!!!
Vediamoci presto per pietà...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...