lunedì 10 settembre 2012

Acquario di Milano/Milan's Aquarium

Lo scorso weekend io e la Pelosa Metà siamo andati all'Acquario di Milano. E' piccolino e chi ci era già stato ci ha detto che era piuttosto brutto, ma in realtà l'hanno rimesso a nuovo e secondo noi è piuttosto carino. Hanno anche aggiunto (in versione mini) uno di quei tunnel di plastica passando nei quali si vedono pesci tutto attorno. Oltretutto è gratis, il che non guasta!

Last weekend the Hairy Half and me went to the Aquarium of Milan. It's small and tonce was also quite bas, but it was renewed and now we think is pretty nifty. They also added (in a mini version) one of those plastic tunnels through where you can see fish all around. Besides, it's free, which is good!

9 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Io non l'ho mai visto un acquario.. ;_;

Clyo ha detto...

Ma che figo! non sapevo ci fosse un acquario a Milano!... però quella fontana-ippopotamo l'avevo già vista...

Serena S. Madhouse ha detto...

Non sono mia stata in un acquario...uff...quando mi è capitato quello (enorme) di Cattolica mi sono rifiutata: era enorme anche il prezzo del biglietto ;)
quindi evviva l'acquario rinnovato di Milano e le tue..foto!

Lalav ha detto...

Non sapevo fosse gratuito! Ma sempre o era un'iniziativa momentanea? Già mi sono persa i musei gratis che ho letto qui da te.. mannaggia..

Fiona ha detto...

Carino dai (soprattutto perché gratis... :)
Mi ricorda un po' quello di Venezia, almeno anni fa era in versione mini, non so se l'hanno migliorato, ma ho il vago sospetto di no... :S

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: mi spiace! Prova a googlare la tua città o quella più vicina un po'più grande, spesso esistono, ma non li conosce nessuno! Io ho scoperto solo di recente quello di Milano.

@Clyo: in realtà l'ho scoperto abbastanza di recente pure io ^^' E' vicino al parco Sempione, se sei stata da quelle parti magari l'hai vista!

@Serena: hai fatto bene. Ma hai viso il prezzo di quello di Genova a proposito? E' abominevole! Eppure mi piacerebbe tanto andarci -.-

@Lavinia: che io sappia è sempre stato gratis.
Mi spiace aver avvertito tardi per i musei, solo che anch'io l'ho scoperto tardissimo :( E' stato un peccato, di quelli che mi interessavano ne ho visti la metà.

@Fiona: il mio sogno sarebbe tornare a quello di Genova (ci ero stata a Natale da piccolissima), ma ho guardato i prezzi e mi è venuto un colpo. Questo era piccolo, ma almeno era curato, si fa quel che si può...

Fiona ha detto...

Anch'io volevo andare a Genova, ma tra la distanza e il resto, figurarsi... :(
In compenso stavo progettando un weekend a Milano x l'anno prossimo, forse questo visto che è gratis sarà una delle tappe!

Piperita Patty ha detto...

@Fiona: ma poi sono proprio fuori, più di 30 euro per un acquario per quanto possa costare il mantenimento mi sembrano troppi, è come gardaland!
Ohh, se vieni a Milano e hai voglia che ci vediamo fammi sapere!

Piperita Patty ha detto...

@Fiona: ma poi sono proprio fuori, più di 30 euro per un acquario per quanto possa costare il mantenimento mi sembrano troppi, è come gardaland!
Ohh, se vieni a Milano e hai voglia che ci vediamo fammi sapere!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...