lunedì 21 marzo 2011

Nautical week (girly)


Durante la mia breve vacanza al mare ho tentato un esperimento nello stile delle riviste giapponesi: una settimana di outfits usando pochi pezzi base. Il tema che ho scelto è stato il marinaresco in versione merletti e gonnelline. Eccovi i risultati.
Ovviamente, avendo solo 4 giorni, ho barato. E l'esperimento mi è sfuggito ulteriormente di mano quando ho trovato un po'di pezzi utilizzabili nell'armadio della casa al mare ^^'

During my short vacation at the seaside I tried an experiment in the style of japanese magazines: a week of outfits using few clothes. I choose a nautical girly theme. Here are the results.
Obviously as I had only 4 days I gambled. And my experiment went a bit out of control as I found some good pieces in the seaside house's closet ^^'

Vestiti/Clothes:
- Coprispalle di pizzo/Lace bolero: mercato/open air market (3€) NEW
- Maglietta-vestito a righe grigie e azzurre/light blue and grey striped long tee: Promod (5€ on sale)
- Maglietta blu a pallini bianchi con pizzo/blue tee with white polka dots and lace: bho
- Maglietta a righe rosse e bianche: H&M (8€)
- Maglietta blu con scritta di strass: Blumarine, mercatino delle pulci/thrift market (5€)
- Leggings bordeaux: usati (prozia)/used (grandaunt)
- Jeggings: swappati/swapped
- Gonna di pizzo/Lace skirt: Promod (10€ on sale)
Ritrovamenti nell'armadio/Closet finds


Maglietta/Tee: usata (mamma)/used (mom)
Pantaloni/Trousers: Benetton, usata (nonna)/used (granny)
Parte di sopra di jimbei/Upper jimbei: della Pelosa Metà/Hairy Half's

Pettinature & co./Hairdos & co.

Nastro/Ribbon: trovato su di un regalo/it was on a present
Pizzo/lace: mercato di Benedetto Marcello/Benedetto Marcello's open air market


Nastro/Ribbon: trovato su di un regalo/it was on a present
Fiocco/Bow: avanzo d'infanzia/childhood scrap
Cappello di paglia/Straw hat: di mia madre/mum's
Foulard: mercato di Papiniano (faccio il paio con nonna L *_*)/Papiniano open air market (twinning with granny L *_*)


1 commento:

Lilith ha detto...

mi piace l'accostamento 7! *__*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...