venerdì 25 marzo 2011

Papavero/Poppy

Finalmente ho messo la maglietta con il papavero che avevo fatto un po'di tempo fa. Alla Pelosa Metà piace tantissimo, mentre mia madre e mio fratello dicono che nonostante sia bella il papavero sembra una macchia di sangue -.-

Finally I wore the poppy tee I made some time ago. The Hairy Half liked it a lot, but my mother and brother said that thoug it's beautiful, the poppy look like a blood stain -.-


Orecchino a ciliegia/cherry earring: fatto io/self made
Ciondolo ad orologio/Watch pendent: comprato in Giappone/bought in Japan
Cardigan: Zara (10€ on sale)
Maglietta//T-shirt: fatta io/selfmade
Gonna/skirt: H&M (5€ on sale)
Leggings: Emporio Lima (5€)
Stivali (non nella foto)/Boots (not in the photo): usati (zia)/used (aunt)


Ne approfitto per condividere anche questa sciarpa-foulard che ultimamente uso tanto. L'ho presa al mercato di Papiniano anni fa e ne ho regalata una uguale ad una delle mie amate nonne. Adoro i colori, ma soprattutto il motivo ispirato alle miniature medievali, anche se il latino è decisamente maccheronico (sempre che non siano addirittura parole messe a casaccio XD).

I take advantage of this occasion to show this scarf-foulard I use a lot lately. I bought it at an open air market some years ago with another one I gave to one of my beloved grannys. I really like the colours, but in particular the pattern inspired by medieval miniatures, though the latin is really a bad one (or maybe they are only disconnected worlds XD)

2 commenti:

Miria ha detto...

*O*
è carinissima la maglietta!!!

Piperita Patty ha detto...

Grazie ^///^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...