martedì 8 marzo 2011

Buon 8 marzo!/Happy March 8th



Scusate, me ne stavo totalmente dimenticando, ma ho una giornata pesante (sì, anche se è il terzo post di oggi XD).
Buon 8 marzo a tutte!!! Rivendicate i vostri diritti!
E se non vi ricordate perchè si festeggia, per un ripassino cliccate qui.
Voi festeggiate? Io quest'anno no, stasera ho una festa di compleanno (ma sassamai che ci becchiamo gli spogliarellisti o una bibita gratis...). Gli altri anni di solito o mio padre o il mio fidanzato mi hanno regalato le mimose, che al di là della trovata commerciale mi piacciono molto, e spesso ho fatto uscite only women con mia madre o con le mie amiche.

Sorry, I was completely forgotting, but I'm having a heavy day (yes even if this is the third post I write today XD).
Happy International Women's Day!!! Ask for your rights!
And if you don't remember why it's celebrated go check here.
Do you celebrate in some way? This year I won't, as I have a birthday party (but maybe we'll have strippers or free drinks...). In the past years my father or my boyfriend used to give to me mimosa, as in Italy (and Russia) they're the symbol of IWD. I really like it! I also used to do women only activities with my mother or my friends.

2 commenti:

Scarabocchio Girl ha detto...

io mi sono concessa giornata only-me a Bolzano, vistoc he sono segregata fra i monti e oggi avevo libbbero. Domani infatti posto le foto dello shopping e il resoconto della giornata- positivo!
Buon 8 marzo donna!!!

Piperita Patty ha detto...

Grazie mille! :D
Sono contenta che tu abbia passato un buon 8 marzo!!!
Io invece ho avuto una giornata tremenda sia lunedì sia ieri -.-
Però sono fiera di me perchè sto evitando lo shopping consolatorio (per forza di cose, devo spendere i miei pochi soldini a cartoomix XD)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...