venerdì 25 marzo 2011

Mi distraggo un attimo e.../I take my mind off a moment and...

...H&M fa un sacco di roba fighissima. Mi ero riproposta di evitare i negozi in favore di mercati e quant'altro fino ai saldi, ma la mia risoluzione vacilla. C'è anche un sacco di roba che costa poco *_*

...H&M did a lot of cool stuff. I wanted to avoid to go shopping in the stores until the sales and stick to the open air markets, but my resolution is shaken. There's also a lot of unexpensive stuff.


Casual con un tocco un po'rockabilly. Peraltro questa modella è davvero davvero bella.

Casual with a rockabilly feel. By the way this model is really beautiful.



I gioielli più belli secondo me sono quelli etnici. Non hanno costi bassissimi però.

My favourite jewels are the ethnic ones. They aren't so cheap though.


Foto gentilmente procuratami da Lilith di una nuova versione di anello con coniglio. E' davvero carino *_*

A photo, kindly given to me by Lilith, of a new version of the bunny ring. It's really cute *_*



C'è dell'abbigliamento etnico davvero interessante. La gonna sopra costa sui 10 euro e lo stesso vale per l'ultimo vestito.

There are really interesting ethnic clothes. The skirt and the last dress cost around 10 euro.



Le cose che mi sono piaciute di più sono queste. Costano tutte sui 10 euro. Sono davvero tentata dalla tunica. Delle scarpe estive economiche di H&M non mi fido del tutto: l'anno scorso ho comprato un paio di ballerine bellissime e comodissime, di tela beige luccicante coi lacci incrociati, ma in un'estate le ho quasi smembrate. Per la paglietta sto meditando di aspettare i saldi, visto che non credo di andarci in giro prima di luglio (ne compariranno anche al mercato?).

These are the things I like most. They all cost around 10 euro. I'm very tempted by the tunic. I don't trust so much H&M cheap summer shoes as last year I bought a pair of beautiful and confortable ballerinas, beige with gold sparkles and crossed ribbons, but in the time of a summer they almost broke into pieces. For the boater I think I'll wait till the sales as I don't think I would use it now (maybe they will be sold at open air markets too?).

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...