martedì 1 marzo 2011

E'il primo giorno di scuola e già ho fatto shopping consolatorio/It's the first school day and I already did consolatory shopping

Oggi era il primo giorno del secondo semestre dell'università. Avevo solo una lezione e il professore non è venuto -_-' Ho aspettato un sacco di tempo e poi me ne sono andata trascinandomi il pesante borsone del karatè, portato per correre all'allenamento subito dopo lezione. Così, depressa e scoraggiata, ho finito per passare CASUALMENTE davanti all'Emporio Lima e scoprire per disgrazia del mio portafoglio:
1) che la giacca in finto montone che mi piaceva, ma costava 30 euro, era in mega sconto a 10 euro perchè ne era rimasta solo una (small, purtroppo. Non so come, prendo le giacche marroni sempre molto strette). Così ho finito per comprarla.
2) che la nuova collezione dell'Emporio Lima è molto molto carina, anche se i prezzi al momento sono altini (un vestito va dai 15 ai 30 euro). In particolare mi sono presa una fissa per un prendisole a strisce orizzontali alternate di similjeans leggero e pizzo.
Avviso alle milanesi: al momento all'Emporio Lima gli avanzi della collezione invernale sono parecchio in saldo, e anche le scarpe sono tornate ai buoni vecchi prezzi di una volta: un paio a 10 euro, due per 15. Niente male, eh?
Adesso sarà meglio che corra davvero a karatè :P

Today was the first day of the university's second term. I had only one lesson and the professor didn't come -_-' I waited for a long time and finally I returned home with my heavy karatè bag, that I needlessly took to university to run to my dojo after lesson. So, on my way home, I CASUALLY walked in one of my favourite stores (Emporio Lima, you can find it only in Milan). The new collection was really cute, but a bit too pricey for me (temptatioooon), but there were great discounts on the old one, so I ended up to buy the fake mounton jacket I really liked. It was discounted from 30 euro to 10 because it was the last one. Unfortunately it's a small, so no baggy sweaters under it. I always buy tight brown jackets, dunno why.
And I hoped to restrain myself more from shopping...
Now I really have to run to karate :P


1 commento:

Hello Naka ha detto...

i nlove the jacket and sorry to hear u waited long for ur professor :(

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...