venerdì 15 novembre 2013

Patè

Cappello/Hat: H&M (5 on sale)
Camicia/Blouse: usata, mercato di via Valvassori Peroni, Milano/used, Valvassori Peroni Street open air market, Milan (1)
Vestito/Dress: mercato, modificato da me/open air market, altered by me (13 €)
Calzamaglie/Tightsmercato di via Valvassori Peroni, Milano/Valvassori Peroni Street open air market, Milan (1,5)
Stivali/Boots: Camaieu, regalo (mamma)/Camaieu, present (mum) (15€)

Odin Sphere cover art
Venerdì scorso ho passato una bellissima giornata con la mia amica Siobhan: abbiamo fatto un giretto al mercato e in un alimentari asiatico, giocato a Odin Sphere (un vecchio RPG in 2D per la playstation 2) e soprattutto sua madre ha fatto il patè. Una cosa deliziosa, divina *Q* Non pensavo nemmeno che il patè si potesse fare in casa facilmente, tantomeno con questi risultati.
E non solo la Donna Camél mi ha lasciato abbuffare di patè in stile Miseria e Nobiltà, ma me ne ha anche lasciato un vasetto e mi ha dato la ricetta che potete trovare anche voi qui:

Last Friday I spent a great day with my friend Siobhan: we visited the market and an Asian grocery, played Odin Sphere (an old 2D RPG for Playstation 2) and her mother made pate. One delicious thing, divine *Q* I did not even that pate could be easily done at home, let alone with these results.
And not only the Camel Woman let me binge on pate in Poverty and Nobility style, but she also gave me a jar of it and taught me the recipe that you can also find here:

Miseria e nobiltà.jpg

4 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Non ho mai assaggiato il patè.. :s

Acalia Fenders ha detto...

Apprezzare apertamente un piatto è un buon modo per entrare per direttissima nelle grazie del cuoco/della cuoca. Mi sa che hai fatto colpo ;-P

la donna camel ha detto...

Ma no, era nelle mie grazie già da prima ^^

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: malissimo! Esistono anche quelli molto economici peraltro. Poi magari non sono all'altezza di quelli francesi snob, ma a me piacciono lo stesso

@Acalia: quando mi danno da mangiare cose buone io sono sempre felice a prescindere da vili calcoli XD

@Donna Camel: evviva!! Grazie :P

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...