martedì 19 febbraio 2013

Supereroi a casa mia?/Superheroes in my home?

Questa screpolatura sulla parte alta della parete del bagno della casa in cui ci stiamo trasferendo io e la Pelosa Metà parla chiaro: un supereroe in volo ha tirato un calcio al muro.

Vi ricordo che potete votarmi per il concorso di Grazia.it cliccando sul bannerino nella barra a destra e poi, nella pagina che si apre, sul cuoricino. Il voto può essere ripetuto ogni giorno. Grazie  ^ω^

The cracked plaster on the higher part of the bathroom wall of the house where the Hairy Half  and I are moving is a clear footprint: it's obvious that a superhero kicked the wall while flying.

Remind that you can vote for me for the Grazia.it contest  clicking the banner on the right sidebar, and then on the little heart in the page that opens. You can vote everyday. Thanks ^ω^

6 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Non oso fare ipotesi sulle motivazioni del gesto.. :p

Piperita Patty ha detto...

Lasciamo perdere che ho trovato impronte di scarpa grigiastre pure sul soffitto...quella del supereroe è un'ipotesi molto gentile da parte mia.

Lalav ha detto...

Ma come stai messa in classifica? Ho già l'ansia da elezioni, dammi dei dati almeno sulla tua scalata al potere.

Piperita Patty ha detto...

@Lavinia: Grazie mille per l'interessamento! Anch'io ho un po'l'ansia da elezioni...
Mah, ad un certo punto avevo avuto un'ascesa spropositata, adesso salgo pian pianino un voto alla volta. Non essendoci una classifica ufficiale però non so bene a che punto sono. Di sicuro c'è gente molto più indietro. Vedremo!

Serena S. Madhouse ha detto...

oddio! stamni anch'io ho fatto foto alle pareti..per mandarle all'amministratore condominiale, gasp...c'è un tubo che perde (del vicino che sta sopra) e il muro appare proprio come questo..insomma nel frattempo l'idraulico non può iniziare i lavori se non ha l'autorizzazione scritta e io...mi snervo!
scusa lo sfogo e....mandami il supereroe se lo trovi!

Piperita Patty ha detto...

@Sere: cavoli, che odio! Le perdite nei muri sono già una vera scocciatura, ma diventano insopportabili se si uniscono complicazioni burocratiche!
Se trovo il supereroe prima di mandartelo lo costringo a sistemare il casino che ha fatto XD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...