mercoledì 13 febbraio 2013

Grezzo party/Coarse party

Dopo lo swap party e il kreativ party ecco una nuova proposta: il grezzo party!! Cibi rozzi e film ancora più rozzi! Io non sono abbastanza rozza, ma si può aggiungere una gara di rutti a fine serata o qualcosa del genere.
Per ora ho collaudato la formula con il mio ragazzo. Abbiamo mangiato grigliata di carne con cipolle e salse come se piovesse (ma vedo bene una versione vegetariana con cipolla e fagioli. So che anche con il seitan si possono fare grigliate, ma non avendo mai provato non me la sento di consigliarlo. Se qualcuno fra il pubblico sa com'è si faccia vivo).

After the swap party and the kreativ party here is a new proposal: the coarse party! Coarse food and coarser films! I'm not coarse enough, but you can add a burping contest at the end of the evening or something like this.
As for now I tested the formula with my boyfriend. We ate grilled meat with onions and a lot of sauces (but I can see a vegetarian version with onions and beans. I know that you can do BBQ  even with seitan, but having never tried it I do not feel like recommending it. If someone among the public knows something, tell us, please).


Le salse meritano una nota a parte: ci siamo presi una sbandata per quelle della Develey. In particolare la salsa barbecue di questa marca è la mia preferita in assoluto perché sa tantissimo di affumicato, mentre la Pelosa Metà adora quella indiana (che è un mix abbastanza delicato di frutta e curry). La salsa al pepe verde è stata una gradevole scoperta. Gli ingredienti non sono affatto sani, però, se qualcuno si preoccupa di queste piccolezze. All'Esselunga le abbiamo pagate circa 1,50€.

The sauces are worth a separate note: we took a crush for those by Develey. In particular, the barbecue sauce of this brand is my absolute favorite because it tastes a lot of smoke, while the Hairy Half loves the Indian one (which is a pretty delicate mix of fruit and curry). The green pepper sauce was a pleasant discovery. The ingredients are not healthy, if anyone cares about such trifles, though.

Source

Mentre mangiavamo ci siamo visti Machete, un film truzzizzimo di Rodriguez (che come regista mi piace parecchio), nato da un finto trailer presente all'interno di un altro suo film, Planet Terror. E' un film dichiaratamente trash e riesce benissimo nel suo intento: sangue e budella a palate, muscoli, auto truccate, belle ragazze in bikini con mitragliatori grossi il doppio di loro, un prete la cui frase chiave è "Dio perdona, io no"...è tutto talmente esagerato che fa ridere, ed è ancora più divertente perché il cast è pieno di pezzi grossi, da De Niro a Jessica Alba. In più c'è un messaggio anti xenofobia che non guasta. Rodriguez però poteva metterci una trama più coerente o meglio meno trama e meno personaggi per fare funzionare meglio il tutto.


Vi ricordo che potete votarmi per il concorso di Grazia.it cliccando sul bannerino nella barra a destra e poi, nella pagina che si apre, sul cuoricino. Il voto può essere ripetuto ogni giorno. Grazie  ^ω^



While we were eating we watched Machete, a super coarse film by Rodriguez (who I really like as a director), born as a fake trailer inside of another of his films, Planet Terror. It an expressly trash  film and in this it succeeds very well: loads of blood and guts, muscle, car-fixing, hot babes in bikini  with machine guns twice as big as them, a priest whose key sentence is "God forgives, I don't"...it is all so exaggerated that makes you laugh, and it's even more fun because the cast is full of big shots, from De Niro to Jessica Alba. In addition there is a message against xenophobia which is always good. Rodriguez, however, could have created a more coherent plot or, even better, have put less plot and less characters to make everything work better.

Remind that you can vote for me for the Grazia.it contest  clicking the banner on the right sidebar, and then on the little heart in the page that opens. You can vote everyday. Thanks ^ω^

7 commenti:

Nyu Sumeragi ha detto...

Mhuhahahahah.. il grezzo party è fantastico! xD

Lalav ha detto...

PATTTYYYYYYY!!!
E io che vado promuovendo la signorilità del tuo blog!!! ;;;)

ELISA ha detto...

ahahaha che figata!
http://namelessfashionblog.blogspot.it/
http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

Chiave ha detto...

conosco bene gli effetti di quella salsa barbecue xD a capodanno io e i miei amici l'abbiamo usata per condirci il kebab più le patatine, il barattolo è stato fatto fuori in una sera!
anche io da come si può capire ho un debole per le grezzate! <3

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: grazie :D

@Lavinia: ooops, che disdicevole caduta di stile :P

@Elisa: grazie XD

@Chiave: quella salsa è una droga! Il capodanno grezzone ci sta in pieno, basta con le pretese di eleganza! XD

Acalia Fenders ha detto...

Di Macete ho visto solo qualche scena ma supera il concetto di tamarro due volte sorpassando a destra in curva XD

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: decisamente! Il top sono le auto con le sospensioni modificate che vanno in giro rimbalzando nelle ultime scene, mi sono sganasciata!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...