martedì 6 marzo 2012

Heidi mi fa un baffo/I don't give a damn about Heidi

 In montagna, come immaginerete, sciando tutto il giorno non ho potuto essere particolarmente fescion. Anzi, i vari componenti della mia attrezzatura sciistica sono per la maggior parte vecchissimi o presi in prestito e rigorosamente di colori che insieme stanno malissimo. Il tutto coronato da un cappellino con le orecchie.
Nonostante questo ho provato un paio di pettinature bucoliche con le roselline finte prese al mercatino natalizio della parrocchia di mia madre e una sera (quella in cui siamo andati al ristorante) mi sono anche vestita quasi decente.
Con questo spero di chiuderla con gli outfit più esplicitamente invernali che ho una voglia matta di primavera (infatti mi sono vestita leggera e mi sono ammalata di nuovo -.-).

In the mountains, as you can imagine, skiing all day I couldn't be particularly fescion. Indeed, the various components of my ski equipment are mostly very old or borrowed, and the colour of each part clashes with the others. All of this crowned by a hat with animal ears.
However, I tried a couple of
bucolic hairstyles with the fake roses bought at the Christmas flea market of my mother's parish, and one evening (the one when we went to the restaurant), I also dressed not so bad.
With this, I hope to end the more explicitly winterish outfits, as I have a craving for spring (in fact I dressed lightly and I got sick again -.-).


 Roselline nei capelli/Fake flowers in my hair: mercatino natalizio della parrocchia di mia madre/Christmas flea market of my mother's parish (20 cent)
Sciarpa/Scarf: Accessorize (10€ on sale)
Orologio/Fob watch: Alchemian, regalo (Pelosa Metà)/Alchemian, present (Hairy Half)
Pullover: usato (papà)/used (dad)
Gonna/Skirt: negozio indiano a Barcellona/indian shop in Barcelona (3€)
Leggings: bancarella in piazza Piola, Milano/stand in Piola square, Milan (10€)
Scarponcini/Boots: Dolomite (riparati)/Dolomite (repaired)
Stringhe/Laces: Tanagra (4€)

6 commenti:

Piperita Patty ha detto...

Grazieeeee *_*

Giulia ha detto...

adorabili i codini! devi sapere che ho portsto i codini fino alle medie tutti i giorni! poi ho cominciato con le trecce e ora invece li lascio slegati ma ogni tanto mi tornano voglie Heidiane :)

Grimilde ha detto...

che carine le treccine!

ninnikuneko ha detto...

che belle le roselline nei capelli! I tuoi capellu sono troppo belli!! mi piacciono anche le scarpe con il nastro rosa!! me le metterei subito :D

Unknown ha detto...

Che bello il tuo colo di capelli, con le freccine stai molto bene! La sciarpa è troppo caruccia!

Piperita Patty ha detto...

@Giulia: io portavo sempre i codini all'asilo (storti, quando me li faceva mio padre), poi ho avuto l'infelice idea di copiare il caschetto di mia madre che mi stava malissimo. Solo ora riscopro il piacere di farsi pettinature complicate!

@Donkuri: grazie ^^

@ねこちゃん: grazie mille :DDD

@Nora: grazie! :D Del mio colore sono proprio contenta anch'io, l'hennè è stato una grande scoperta!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...