mercoledì 14 marzo 2012

Buon white day!/Happy white day!

Buon white day a tutte!!!
La Pelosa Metà ha una sorpresa in serbo per me stasera *_* Da una parte sto tentando di usare le mie capacità investigative per scoprire cos'è, dall'altra non voglio scoprirlo per godermi la sorpresa XD

Happy white day to everyone!!!
The Hairy Half said he has a surprise for me tonight *_* On one side I'm trying to use my investigation skills to understand what it is, on the other I don't want to know because I like surprises XD

15 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Anche noi aspettiamo di scoprire cos'è.. uhuhuh!

Ade ha detto...

Io voglio quel coso della foto. Ne va della mia vita!

Acalia Fenders ha detto...

Noi invece nulla oggi, facciamo il San Valentino all'occidentale ^^

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: spero di riuscire a dirvelo già domani :D

@Ade: allora sarà meglio che tu non scopra che ho una macchina per fare la fonduta di cioccolato!

@Acalia: noi invece abbiamo detto: "se possiamo fare 2 feste invece di una..."

Serena S. Madhouse ha detto...

io son rimasta incantata dalla foto che hai messo... mmmhhh
goditela!!!

mad

Unknown ha detto...

Mmmmmmmm fragole me magno lo schermo!!! Sono curiosissima di scoprire la sorpresa!

Unknown ha detto...

Ah il nuovo header del blog mi piace tantissimissimo!

Scarabocchio Girl ha detto...

Pensa che dal "white day" ne hanno parlato pure a Deejay Chiama Italia e...Linus ha fatto sentire un pezzo di una canzone delle Perfume!! (se non sai chi sono, si tratta di un gruppo giappo elettro-pop, sono brave!)....e quindi, tutto questo per dire??! Ah, sì, buon White Day!!

Piperita Patty ha detto...

@Serena: grazie mille :D

@Nora: ho una voglia di frutta primaverile che non ti dico...
immagina quanto sono curiosa io XD
Sono contenta che ti piaccia l'header, ero incerta! Dovrò studiarmi come piazzarlo al centro però ^^'

@Scarabocchio: ma dai! O_O Japan conquers the word!

valeria ha detto...

Facci sapere *_*
che bella sta storia del white day!

Piperita Patty ha detto...

@Valeria: certo ^^ A me l'opzione due feste al posto di una attirava un sacco, anche perchè così oggi la festeggiata sono io! Sono un'egocentrica...

Muriomu ha detto...

Che bella foto!! Anche a me piace investigare, ma ancor di più mi piacciono le sorprese. Quindi opto per investigare stando ben attenti a non scoprire nulla XDD

Giulia ha detto...

non festeggio neanche san valentino ma questa cosa del white day me l'ero proprio persa!
ora sono curiosa di sapere cosa ti ha regalato!

Fiona ha detto...

Ovviamente siamo tutti curiosi di sapere cosa ti ha regalato il tuo ragazzo! :D Da quando ho letto sul tuo blog di questa cosa del white day volevo festeggiarlo anch'io... ma ti pare che mi ricordavo? Seeee!

Piperita Patty ha detto...

@Muriomu: più o meno ci sono riuscita...ho capito la serata ma non il regalo

@Giulia: noi essendo nerd l'abbiamo trovato un'idea divertente

@Fiona: questo pomeriggio lo saprete! XD
Evebbè, inventati un'altra festa! Per noi è solo una scusa in più per uscire e farci regali :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...