venerdì 2 marzo 2012

Come finiscono le bomboniere a casa mia



 Quando una bomboniera arriva in casa mia di solito me ne approprio e la smantello per trasformare le decorazioni in accessori. Questa è quella del battesimo del mio cuginetto (di terzo grado).



When a "bomboniera" (a small box used to hold sugared almonds which are given at weddings, First Communions etc.) reach my home, I usually dismante it and make accessories with its decorations XD This is the one of my (third grade) little cousin's baptism.

11 commenti:

Irene Pazzaglia ha detto...

Tu sei bravissima come sempre e il risultato del tuo lavoro è davvero delizioso, ma...una bomboniera è sempre un caro ricordo, non è meglio conservarla com'è?
-comunque lo dico sempre, hai le mani d'oro!-un bacio!

Giulia ha detto...

questa era molto carina! in genere le bomboniere sono orripilanti, le detesto!
questa invece era proprio adatta per essere trasformata in qualcosa di utile e bello!

Unknown ha detto...

Che idea carina :)

Elena ha detto...

Fai bene, io di solito mi mangio i confetti e poi butto tutto (sono un mostro, lo so...).

Simona ha detto...

Eh ma questa bomboniera era davvero carina! Perfetta da riutilizzare!

Ultimamente a me sono capitate certe ciofeche...non c'è niente da fare, ci va gusto per le bomboniere)

Grimilde ha detto...

ma che carino brava!

bebe ~ Pazzi in Libreria ha detto...

carino!!! anche io smonto sempre le bomboniee e riciclo i componenti ^_^

Scarabocchio Girl ha detto...

Un'idea proprio carina!!

Acalia Fenders ha detto...

Bellissimo, in casa mia le bomboniere finiscono dimenticate in un cassetto fimnchè qualcuno non si stufa e le butta XD

Morgane Anne-Tempete Countess Fernweh ha detto...

Non male!

Piperita Patty ha detto...

Grazie!! Il fiorellino era fatto a mano dalla mamma del bambino, quindi aveva ancora più valore!
Vero comunque che ci vuole gusto, certe non si possono salvare.

@Irene: Grazie mille!
E' che poi finiscono dimenticate in qualche angolo a prendere la polvere e le si ritrova tutte rovinate dopo anni. Meglio renderle vive, secondo me. Tantopiù che se no rischiano di essere buttate.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...